Vai al contenuto

Dallas Miami in viaggio di nozze


Tag

Messaggi raccomandati

Carissimo, il prossimo luglio ci sposeremo e “per cambiare” abbiamo deciso di fare un uotr dal Texas a Miami per poi agganciarci qualche giorno di mare. L’idea del viaggio nasce perché qualche anno fa anche grazie a questo forum abbiamo fatto un bellissimo otr fino al new mexico e vorremmo virtualmente riprendere quel viaggio fino all’altra costa. Riporto di seguito la nostra idea di massima, ovviamente aspettiamo consigli

f7c08abdeb593c6ef8b48c0d3a08a10e.jpg

 

Nella foto allegata abbiamo supposto di andare alle Cayman ma le stiamo sostituendo con le Barbados. Il concetto è che intorno all’8 max 9 luglio vorremmo lasciare Miami per andare al mare.

Grazie in anticipo

 

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

 

se già volete andare al mare, potete togliere due giorni a Miami da mettere da qualche altra parte. Tra l'altro, da Fort Lauderdale potete andare anche alle Bahamas, sono molto vicine

 

diciamo che tocchi delle mete che potrebbero, da sole, rappresentare un viaggio a sè. solo per il Texas, per dire, potresti usare due settimane, idem per il sud e almeno 10 giorni per la Florida.

Le tappe che hai messo tra New Orleans e Orlando non le conosco. Da Mobile però ci sono passata, secondo me sarebbe meglio farci solo un giro e poi andare a Destin. 

 

Io farei qualche giorno in più in Florida, magari potresti partire da New Orleans direttamente. Sinceramente la zona più bella del Texas è la Hill Country, e così non la vedresti

 

prova a guardare l'itinerario di Panda

http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/25540-in-corsoil-coccodrillo-come-fa-florida-georgia-e-alabama-2017/

 

Preparati al caldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mobile è una città proprio bruttina, potreste arrivare fino a Pensacola. Io userei due dei giorni previsti per Miami per fare meglio la zona del golfo del Messico.

Sono d'accordo con Vale23, vi perdete la zona più bella del Texas.

Prova a dare un'occhiata al mio diario del 2014 in firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Tag dice:

Passare per San Antonio si allunga troppo.

 

io toglierei il Texas, almeno Dallas, per concentrami più sulla costa come dice Luisa, e sulla Florida.

se tieni Houston, riesci comunque a vedere Galveston e le piantagioni tra Baton Rouge e New Orleans 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi,

prendendo spunto dai vostri diari di viaggio abbiamo rielaborato come segue.

Abbiamo tenuto il Texas, avete fatto delle foto stupende :) e aggiunto un giorno di vacanza

 

 

    Partenza  Destinazione Km
23 giugno Roma Dallas  
24 giugno Dallas- Fort Worth Dallas 50
25 giugno Fort Worth-Austin- Hamilton pool- Luckenbach -Fredericksburg Fredericksburg 440
26 giugno Fredericksburg - Bandera - Boeme San Antonio 170
27 giugno San antonio - Gruene - san Marcos Houston 350
28 giugno Houston (Space Center  - Galveston)    
29 giugno Houston Lafayette - New Iberia - avery Island 400
30 giugno New Iberia New Orleans 220
1 luglio New Orleans    
2 luglio New Orleans - ocean spring - Mobile Pensacola 336
3 luglio Pensacola-destin - Santa Rosa Beach-Seaside-Panama City Beach Panama City Beach 170
4 luglio Panama City beach - Tallahassee jaksonville 440
5 luglio Jakosonville Orlando 226
6 luglio Orlando    
7 luglio Orlando Miami 390
8 luglio Miami    
9 luglio Miami    
10 luglio Miami - Barbados    
11 luglio Barbados    
12 luglio Barbados    
13 luglio Barbados    
14 luglio Barbados - Roma    
15 luglio Roma    
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che hai preso molti spunti dal mio diario e spero che alla fine non rimaniate delusi! 

Considera che a noi Austin non ha detto più di tanto, forse anche per il tempo grigio ma ad altri è piaciuta molto e ci hanno trascorso anche la notte visto che una caratteristica è il volo serale dei pipistrelli (a me però fanno schifo come i topi) e la 6th Street di sera cambia aspetto. Volendo la Hamilton Pool si può saltare per stare più tempo ad Austin, la strada per arrivarci però è bella.

Jacksonville non è niente di speciale, mentre St Augustine è molto carina, prova a dare un'occhiata anche al mio diario del 2013.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, luisa53 dice:

ad altri è piaciuta molto e ci hanno trascorso anche la notte

 

a me è piaciuta molto, più di san Antonio

i pipistrelli non li ho proprio visti perché quando sono usciti era buio pesto, ma mi è piaciuta l'atmosfera della città

 

penso tu abbia già letto il mio diario :Chessygrin: 

purtroppo non credo che tu riesca a rivedere l'itinerario per vedere il rodeo a San Antonio il sabato... sarebbe il 29 ma quel giorno tu ti devi già spostare

 

a me il giro fatto così non dispiace

quali parchi vuoi visitare ad Orlando? Ogni parco prende un giorno. se ti devi giocare una sola carta, per me Island of Adventure della Universal

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

70f6cefcc08ca0a9d4a11311999878d0.jpg

 

 

Carissimi!!!

abbiamo messo mano nuovamente al tour. Come da vostre indicazioni abbiamo inserito un pochino di mare zona Panama beach e abbiamo inserito qualche giorno a Miami con l’idea di utilizzarli per vedere le zone limitrofe (key west?).

Per il resto abbiamo ridotto all’osso la crociera, abbiamo trovato una nave che fa il giro Nassau, cococay beach, giusto 3 giorni per riprenderci :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...