Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A Hilo c'è un bellissimo farmers market con prezzi stracciati. 2 grosse papaya a 1 dollaro, un casco di Apple bananas 2 dollari. Oltre al cibo locale da consumare per pranzo.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato
8 ore fa, Arizona 71 dice:

ok grazie, diciamo che non sono molto interessato...ma ci farò un giro se dici che merita.😊

Merita a vedere e fare delle foto. E poi comprare della frutta per mangiare in giro, molto meglio che al supermercato. 

• Mi piace 1
Inviato

Parlando di O'ahu.

Io arrivo in aeroporto alle 8 AM e calcolo di essere in macchina alle 9AM. Siccome il check in dell' hotel è alle 3 PM. pensavo a due soluzioni per passare la mattinata

1) andare subito a Pearl harbor, ma ho il dubbio che essendo li alle circa per le 9 - 9.30 AM trovo già un delirio di gente

2) andare alla Dole Plantation a fare un giro e mangiare qualcosa

3) se avete qualche alternativa su come ottimizzare la mattinata ,accetto consigli ( come sempre😄)

Inviato

Fare un giro da Tantlus outlook. Oppure, se vi interessa il genere, outlet vicino a Pearl Harbor. Da Dole mangi del gran gelato all'ananas. Per la visita te la cavi con un'oretta, giro nel shop compreso.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, annaschummi84 dice:

Per la visita te la cavi con un'oretta, giro nel shop compreso.

un po pochino allora vedro' di andare direttamente a Pearl H-

1 ora fa, ieio14 dice:

Noi abbiamo fatto la 1), devo dire che è andata bene. 

se vedo che è un delirio vado a Dole e a Peral ritorno un altra mattina

Inviato

No il memorial è sempre chiuso, ci sono problemi di stabilità all'attracco delle barche. Dovevano sistemare entro novembre (per quello io avevo pianificato la visita per il 29, ultimo mio giorno possibile), ma hanno posticipato la sistemazione a marzo 2019.

• Mi piace 1
Inviato
2 ore fa, annaschummi84 dice:

sono posti liberi alle 10, ti cambiano il biglietto.

Si, noi abbiamo fatto così, anche il giorno era diverso ma quando siamo arrivati c’erano posti liberi e ci hanno fatto entrare 

• Mi piace 1
Inviato

Devi girare nelle strade limitrofe.. puoi parcheggiare solo sulla sinistra che sulla destra c'è la pista ciclabile, comunque c'è movimento e i posti si liberano continuamente.

Una volta trovato, ti consiglio di lasciare la macchina lì anche quando ritorni e andare a Lanikai beach che è proprio lì davanti ed è una delle più belle spiagge che ho visto :)

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, papinist dice:

ti consiglio di lasciare la macchina lì anche quando ritorni e andare a Lanikai beach

ottima dritta, farò cosi' prima spiaggia e poi il Pillbox ( non dovrebbe essere troppo lungo,30 min per arrivare in cima?)

Inviato

Io ci ho messo un'ora per salire e 20 minuti per tornare giù, ma devi considerare la mia preparazione atletica (zero virgola zero zero) e le tante soste per le foto..

Io ho preferito fare prima il pillbox e poi la spiaggia in modo da riposarmi :D

• Haha 1
Inviato

In alcuni punti il percorso è rovinato dall'acqua che scende e porta via la terra quando piove, ma è ben fattibile da tutti. Meno facile di Diamond head, ma mooolto più facile del koko crater railway trail.. quello mi ha massacrato!

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...