Arizona 71 Inviato 31 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 57 minuti fa, ieio14 dice: action cam Sony Che fa video con un’ottima definizione ma come dici tu le foto fanno pena anche la sony...😐 ??? cavoli allora è proprio un limite di questo tipo di macchine 58 minuti fa, pandathegreat dice: I famosi 20 megapuzzel... ma sai com'è, piu MPX hai, più belle foto fai....credici 😝 Cita
ieio14 Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 Può darsi! la storia dei megapixel è divertente perché è la prima o forse unica cosa che ti danno dire quando ti avvicini ad una reflex in un negozio. Come se dovessimo fare tutti foto poster formato grattacielo. Cita
Arizona 71 Inviato 31 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 15 minuti fa, ieio14 dice: Come se dovessimo fare tutti foto poster formato grattacielo guarda ho letto un articolo " serio" dove scrivevano che il primo requisito dei clienti per l'acquisto di un cellulare è ...il reparto fotografico 😂 ecco perchè mettono sempre più lenti più megapixel,più,più,più...e se fanno foto di merda chissene, tanto vendono lo smartphone solo in base a quello Cita
ieio14 Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 Più che altro se prende male perche ha un’antenna di cacca non importa a nessuno, basta che abbia tanti megapixel vabbè parliamo di Hawaii che è meglio 1 Cita
The Elf Inviato 27 Febbraio 2019 Segnala Inviato 27 Febbraio 2019 Ciao @Arizona 71 sto seguendo con interesse questo post perchè anche noi a Giugno andremo alle Hawaii e ho preso il volo solo pochi giorni fa. Ho letto tutta la discussione ma volevo chiederti se potevi magari reincollare l'itinerario definitivo con le modifiche apportate fino ad oggi (se poi fosse completto di tappe e attività sarebbe il top). Scusa l'intrusione 1 Cita
Arizona 71 Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2019 (modificato) @The Elf no prob 1) Italy- O'ahu solo pernotto in zona aeroporto e la mattina seguente volo per MAUI Kauai giorno 2) pernotto LIHUE KALALAU lookout Pu'u o kila lookout Pihea trail Pu'u Hinahina lookout canyon trail Waimea lookout Glass beach Kilohana plantation giorno 3) cascate wailua anahola beach park Kilauea lighthouse secret beach trail Queen's bath Hanalei pier Kaialau trail ??????? giorno 4) Polihale beach pomeriggio Tour costa Napali Giorno 5) Spouting horn park Maha'ulepu costal trail ( e spiaggia) Kalapaki beach BIG ISLAND giorno6) Kukio beach Hapuna Beach Manini'owali beach Makalawena beach giorno 7) green sand beach in serata Manta tour giorno 😎 mattina spiaggia Pololu valley lookaut e trail Giorno 9) Punalu's beach Volcano NP pernotto KEAAU (hilo) Giorno 10) Rainbow falls farmers market old mamalahoa HWY - onomea bay trail Akaka falls Waipi'o valley lookaut Waimea Mauna kea x il tramonto Giorno 11) Clarsmith beach park Kalapana black cand beach Kalapana scenic drive MAUI giorno12 pernotto Kaanapali Mushroom shaped rock Blowhole Serata a Kaanapali in relax giorno 13 giornata dedicata snorkeling al MOLOKINI crater + altre cose Giorno 14 road to Hana ( non metto tutte le soste...sono parecchie) Pillani highway pernotto KULA LODGE Giorno 15) Haleakala sunrise ritorno al kula lodge x colazione pomeriggio spiaggiati Makena beach pernotto Aston Banyan O'AHU pernotto Waikiki giorno 16 Pearl harbor pomeriggio e sera waikikis Giorno 17 Hanauma bay Lanai lookout Makapuu lighthouse Waimanalo beach giorno 18) Byodo in temple Kalama beach Pillbox hike Lakikai beach giorno 19 Diamond head hike Dole plantation Waleiwa Kawela bay beach park Giorno 20 ) Koko crater trail Hanauma beach + cose lasciate in sospeso Giorno 21 rientro Italy Modificato 27 Febbraio 2019 da Arizona 71 1 Cita
The Elf Inviato 27 Febbraio 2019 Segnala Inviato 27 Febbraio 2019 Gentilissimo, deduco che la prima isola sia perà Kauai Cita
Arizona 71 Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2019 26 minuti fa, The Elf dice: la prima isola sia perà Kauai ovviamente si...sono un pirla 😄 Cita
maozzo Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Inviato 1 Marzo 2019 (modificato) Il Kalalau è chiuso almeno fino a metà anno... 😞 Stai attento ad Hanauma bay che è chiusa di martedi. E vacci molto presto che la chiudono dopo un tot di persone Modificato 1 Marzo 2019 da maozzo Cita
Arizona 71 Inviato 1 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2019 3 ore fa, maozzo dice: Kalalau si lo sapevo...infatti mi sono segnato di guardare le info fino all' ultimo Pearl Harbor invece mi da Marzo...speriamo riaprano prima del mio arrivo 3 ore fa, maozzo dice: Stai attento ad Hanauma bay che è chiusa di martedi. non lo spaevo THX...comunque ci casco di Mercoledi' Cita
Arizona 71 Inviato 4 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2019 2 ore fa, annaschummi84 dice: E quindi??? Tornati lunedì , martedi rincoglioniti come non mai...adesso abbiamo preso piena coscienza delle nostre facoltà. Per chi ci ha seguiti sulla nostra pagina FB ,un idea di come è andata se l'è fatta " quasi" in diretta. Adesso scarico,converto,processo le foto....e poi mi metto a fare il diario.Non sarà subito data la mole di foto che devo visionare, ma farò il più presto possibile.😝 4 Cita
The Elf Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 Ciao Arizona, mi lasci l'indirizzo della tua pag FB? Grazie Cita
Arizona 71 Inviato 4 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2019 4 ore fa, The Elf dice: mi lasci l'indirizzo della tua pag FB? certo https://www.facebook.com/AlexeMelaontheroad/ oppure mi cerchi come SENONVIAGGIOSCHIATTO 😂 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.