Enrique Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Inviato 7 Giugno 2018 Ciao a tutti! La notte tra il 29 e il 30 settembre 2018 faremo tappa durante il nostro secondo OTR presso Albuquerque ( e si, la ragione principale è fare il tour delle movie locations di Better Call Saul e Breaking Bad ). Sto cercando di capire dove dormire ma rispetto a tutti gli altri luoghi questo mi crea piu problemi. Qualcuno ha esperienza in merito? Esistono già dei thread aperti che non riesco a trovare? Io e la mia ragazza vi ringraziamo di cuore Enrico Cita
fraxnico Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Inviato 7 Giugno 2018 Ciao, così su due piedi ti consiglierei di provare con il tasto "cerca" nella sezione dei diari West.. non è una meta battutissima, però qualche diario c'é! Tra i più "freschi di visita" possono aiutarti @Mark Elmo, @mirko73, @fabryirex! Cita
Enrique Inviato 7 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2018 Grazie mille! adesso farò un check ulteriore! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.