lairolds Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 Buongiorno a tutti, dopo varie peripezie e dopo aver spulciato e "rubato" dai Vs. post precedenti, finalmente abbiamo delineato una bozza di itinerario per il ns. viaggio in New England ad agosto 2018!!! Vista la vs. esperienza e visto che siete espertissimi in merito, mi permetto di sottoporvi la bozza del viaggio, se gentilmente mi dite che ne pensate. Soprattutto se secondo voi ci sono tappe "inutili", con nulla o poco da vedere o se mi sono persa qualcosa che assolutamente non deve mancare. Tenete solo presente che arrivo e partenza da NY sono obbligate (abbiamo già i biglietti aerei, con arrivo alle 18.30 + ritiro bagagli e immigrazione) e che avendo solo 8 gg per il tour, sicuramente avremo tralasciato qualcosa di interessante. Ma, come si sul dire, "la vita è fatta di priorità" 12 NY – NEW HAVEN 130 KM 13 NEW HAVEN – BOSTON 220 KM 14 BOSTON //// 15 BOSTON - PORTLAND 180 KM 16 PORTLAND - Bangor – BAR HARBOR 280 KM 17 ACADIA NATIONAL PARK //// 18 BAR HARBOR - ROCKLAND 140 KM 19 ROCKLAND – CAMBRIDGE (Cape cod?) 304 KM 20 CAMBRIDGE - NY 340 KM Attendo tutte i vs. preziosi consigli e tutte le vs. stroncature Grazie!!!! Cita
Vale23 Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 ciao e benvenuta io ho visitato solo la parte bassa del New England, quindi non saprei per la zona a nord di Boston. però, con 8 giorni mi sembra un itinerario un po' tirato, soprattutto considerando l'A/R su New York io mi limiterei alla zona sud di Boston, non oltre Gloucester/Rockport. Cape Cod è molto bella e merita 2/3 notti, soprattutto se vuoi andare a Martha's Vineyard e/o Nantucket, che con il traghetto portano via una giornata. il Whale Watching, se lo vuoi fare, porta via mezza giornata comunque, ti sottopongo questi diari, così vedi le tappe che hanno fatto altri utenti Cita
lairolds Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Grazie mille, ci darò sicuramente un'occhiata!! Cita
lairolds Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Nessun altro che abbia voglia di darmi una mano??? Cita
acfraine Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Io purtroppo non so aiutarti sul New England Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Inviato 26 Aprile 2018 Sono stato in New England nell'ormai lontano 2009, sono d'accordo con @Vale23, con 8 giorni devi fare delle scelte... o la zona di Cape Cod oppure la parte nord, non ce la fai a fare entrambe le cose. Il 23/4/2018 at 17:12, lairolds dice: con arrivo alle 18.30 + ritiro bagagli e immigrazione Arrivi la sera, se tutto va liscio, sarai fuori dall'aeroporto verso le 20, una mezz'ora per il ritiro dell'auto, ma per il tuo corpo saranno le 4 del mattino... te la senti di montare in macchina e fare 2 ore di viaggio? sinceramente, resterei nei dintorni del JFK e partirei la mattina dopo. Il 23/4/2018 at 17:12, lairolds dice: 15 BOSTON - PORTLAND 180 KM Portland è una città anonima, la bellezza di questi posti sono le piccole città. Personalmente, punterei direttamente Bar Harbor (con passaggio a Bangor, a cercare la casa di Stephen King) e poi farei un paio di tappe prima di rientrare in Massachussetts... più o meno così 12 NY 13 NY - New Haven – BOSTON 14 BOSTON 15 BOSTON - Bangor – BAR HARBOR 16 BAR HARBOR (ACADIA NATIONAL PARK) 17 BAR HARBOR - ROCKLAND 18 Rockland - Boothbay Harbor 19 Boothbay Harbor - Mystic 20 Mystic - NY Ma il volo ce l'hai il 20? 1 Cita
stef Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Inviato 26 Aprile 2018 Quoto Panda! 👍 E non vorrai più tornare a casa .... 😔 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.