Vai al contenuto

Aiuto per il quarto OTR


Messaggi raccomandati

Se non ti interessa il Big Bend potresti tagliare da Lubbock e andare a Austin/ San Antonio. Avresti qualche giorno in più da dedicare alle città o alla spiaggia, anche se non è proprio il posto di mare più bello del mondo... o degli USA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo immagino :D Ora vediamo un attimo mi sto informando anche un pò su quello che mi aspetterebbe anche con un loop su Chicago e vedo un pò che ne esce fuori :P

Anche perchè comunque vedendo il tuo diario insomma dedicare più di 2/3 giorni a città come Austin/Houston/San Antonio alla fine poi ti prendi a pizzichi :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

No ho capito quello che dici  io ho un pò estremizzato, se in due settimane devo vedermi 3 città e poi qualcosina per allungare il brodo preferisco magari studiarmi un altro itinerario che mi possa appassionare di più questo era il senso :D

In tal proposito sto vedendo come ho detto un loop su Chicago fino a New Orleans e ritorno su Chicago o se trovo un volo ad un prezzo "abbordabile" la seconda idea era fare Chicago- Atlanta e ripartire da Atlanta in tal caso il drop off dell'auto sarebbe molto ? 

Che ne pensate delle idee se mi date conferma che sono fattibili magari chiederei di spostare il post nella sezione definitiva e concentrarmi su queste due opzioni :D

Grazie mille

 

EDIT : o se serve apro proprio un altro post 

Modificato da bartolinovic
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto programmando un viaggio tra Chicago, Memphis, new orleans, Atlanta e Nashville , e anche io ho due settimane

Per chiudere a loop su Chicago ti servono più giorni, oppure tagli qualcosa

O fai, Come inizialmente avevi pensato, un loop passando da nord, con Milwaukee etc

Adesso sono col cell e non riesco a taggare i diari, ma prova a cercare quello di@wolentini di quella zona

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo nella risposta ma sono stato impegnato :(

<<naturalmente il loop su Chicago se arrivo fino a New Orleans, Atlanta verrebbe tagliata completamente la mia idea era questa più o meno 

Chicago -> St Louis -> Memphis - >  ? -> New Orleans -> ? -> Nashville -> Indianapolis -> Chicago 

Secondo voi un giro cosi non riesco con 15 giorni ?  

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no so, a parte Chicago sono zone che non ha ancora visto...

solo che, nella mia programmazione di quest'anno, anche io ero partita con quell'idea e poi l'ho accantonata perché non riuscivo a chiudere il loop 

 

fai tre notti Chicago, 1 St Louis, poi due ciascuna Memphis, NO e Nashville.

Una tappa intermedia tra Memphis e NO, di solito a Natchez, poi ne devi obbligatoriamente fare un'altra tra NO e Nashville

 

poi dovresti farti la tirata fino a Chicago... non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo provo a buttarlo giù cosi 

1- Chicago 

2- Chicago 

3- Chicago

4- Chicago - St Louis 

5-St. Louis - Memphis 

6- Memphis 

7-Memphis - ?

8- ? - NO 

9- NO 

10- NO - ? 

11- ?- Nashville 

12- Nashville 

13-Naschville  - Indianapolis 

14- Indianapolis - Chicago 

15- Chicago ritorno 

 

Diciamo che più o meno questo sarebbe il giro potrei anche allungarmi con un giorno se riesco a prendere il volo di ritorno la sera in modo da partire la mattina del quindicesimo giorno da Indianapolis 

 

PS : Vorrei chiedere ad un moderatore se per caso può spostare questo topic in itinerari Est e magari cambiargli il titolo con Loop su chicago verso Sud se è possibile sennò se me lo dite ne creo un altro di topic in modo da avere più consigli :D 

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

percorri la Blues Highway, la 61, con diverse roadside attractions

poi c'è Vicksburg, una cittadine della guerra di secessione, mentra a Natchez stessa c'è la Longwood Plantation e alcune dimore storiche 

poi il giorno dopo c'è la Oak Alley Plantation, una delle più famose

 

questo è quel poco che ho studiato fin'ora... ti rimando a un paio di diari

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...