Vai al contenuto

Nuovo OTR per 2018 - From Seattle to Houston


replirox

Messaggi raccomandati

fossi in te non mi sobbarcherei un'altra tappa simile in così poco tempo; inoltre, a Yellowstone arriveresti verso sera, quindi ti rimarrebbero solo 2 gg pieni.
 

 

Sisi su quello hai ragione, due anni fa ho fatto Atlanta - new Orleans e ricordo che non è stata proprio una passeggiata.

Per quanto riguarda San Francisco anche essendoci stato una capatina ce la facevo molto ma molto volentieri, magari tolgo un giorno che 2 in effetti sono anche troppi visto che l'aereo del ritorno parte a sera tardissimo.

Se volessi aggiungere una notte a Yellowstone ( già ho un buco se tolgo anche 1 giorno a SF divento un signore  ) potrebbe non essere un problema ma mi torno a chiedere, dove potrei fare una tappa intermedia tra il giacier e Yellowstone ?

 

Ma hai già i voli?

 

 

Siamo in fase di prenotazione !

 

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Utilizzando Tapatalk, basta anteporre una @ al nome dell'utente chiamato in causa.

Grazie della collaborazione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ti direi di limare SF se già visitata e cercare di dare più spazio a yellowstone. per spezzare la tratta tra glacier e yellowstone però non so aiutarti. vedo che sono 350 miglia quindi anche abbastanza fattibile in una sola tirata anche se come dice chiara qualche giorno prima avrai un tappone lungo e soprattutto noioso da seattle a west glacier

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua :D

 

In teoria dovremmo esserci ditemi un pò cosa ne pensate, ho fatto un pò di cambiamenti seguendo i vostri consigli

 

  • 09/09: Firenze / Seattle
  • 10/09:/ Seattle
  • 11/09: Seattle / Seattle
  • 12/09: Seattke / Columbia Falls
  • 13/09: Columbia Falls / Glacier ( Swiftcurrent Motor Inn )
  • 14/09: Glacier ( Trail Iceberg Lake Trail )
  • 15/09: Glacier / Helena
  • 16/09: Helena / Gardiner
  • 17/09: Yellowstone ( Zona Old Faithful )
  • 18/09: Yellowstone ( Zona Canyon )
  • 19/09: Yellowstone / Jackson
  • 20/09: Jackson / Salt Lake ( Arrivo in notturna )
  • 21/09: Salt Lake / Wendover
  • 22/09: Wendover / South Lake Tahoe
  • 23/09: South Lake Tahoe / SF
  • 24/09:SF
  • 25/09 SF con partenza ore 21.30

In questa maniera il vero tappone mi è rimasto il 22/09 ma veramente non so dove potrei fermarmi nel mezzo, forse a Reno ?

Per il resto ho lasciato per strada 1 giorno a SF visto che il giorno della partenza è praticamente pieno partendo alle 21.30

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi dormire a columbia falls che è mezz'ora prima di west glacier tanto vale arrivare fin li e sei già dentro il parco. io sono stato al west glacier motel che offre oltre all'alloggio un ristorante, un general store ed un pub. poi come ti ha detto chiata ti sposti ad est

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...