barbaraserafino Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Inviato 2 Marzo 2018 Ciao, sono nuova del forum ... mi sono appena iscritta! Sto pianificando un giro degli USA nelle due settimane centrali di agosto ma non ho moltissimi giorni a disposizione causa lavoro. Premetto che sono già stata tre volte negli USA e una volta a fare il giro dei parchi e della costa occidentale quindi il mio programma tende ad approfondire parchi che ho visto velocemente e a vedere parchi che non ho proprio visto (città come los angeles e san francisco non le ho inserite perché già vista). Il percorso che ho pianificato sarebbe questo: - La (trasferimento subito a San Diego) - San Diego - San Diego - Kingman - GC - Page -MV - Moab - Moab - Las vegas (tutta una tirata anche se lunga lo so ma non posso perdere un giorno; durante il viaggio pensavo di visitare lo zion o capitol reef. ll bryce già l'ho visto.) - Las Vegas - Los Angeles : volo per Roma Che ne dite? Avete consigli su tappe da togliere o da modificare (sempre considerando che al max posso aggiungere un giorno solo). MA SOPRATTUTO AVETE CONSIGLI DA DARMI PER DORMIRE?? GRAZIE A TUTTI Cita
Vale23 Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Inviato 2 Marzo 2018 ciao Barbara, ti va di presentarti qui? comincio dalla fine se vuoi vedere i parchi, dovresti cercare di dormire nei parchi. Occhio, perché per le due centrali di agosto sei già in ritardo. per esempio, dubito tu possa trovare posto al The View, o a Moab (quanto meno a pezzi decenti) hai già prenotato i voli? Perché sinceramente io proverei prima a vedere come sei messa con gli alloggi il volo. Sicuramente A/R su Los Angeles è economico. Ma, con pochi giorni, è poco funzionale, soprattutto perché la usi solo come base, ma non la visiti Inoltre, il trasferimento a San Diego subito non è esattamente breve (ma si fa); Vegas - LA il giorno del volo, invece, te lo sconsiglio assolutamente. Diventa una giornata sprecata, e, se il volo non è almeno nel tardo pomeriggio, il rischio di perderlo è alto. Prova a controllare un multicity per quanto riguarda invece il tuo itinerario, ti consiglio di indicare sempre i due punti della giornata, la partenza e l'arrivo, perché solo così ti rendi conto bene di quanto tempo hai a disposizione per ogni posto se ho capito bene: La (trasferimento subito a San Diego) San Diego San Diego San Diego - Kingman Kingman - GC Grand Canyon - Page Page - MV MV - Moab Moab Moab - Las vegas (tutta una tirata anche se lunga lo so ma non posso perdere un giorno; durante il viaggio pensavo di visitare lo zion o capitol reef. ll bryce già l'ho visto.) Las Vegas Las Vegas - Los Angeles : volo per Roma va tutto bene fino alla Monument... ci passi un giorno solo, e poi tiri fino a Las Vegas, sono più di 700 km e già ti dico che i parchi non li riesci a visitare riassumendo, il mio consiglio è di togliere San Diego e fare un loop su Las Vegas dedicandoti ai parchi MA prima di tutto controlla gli alloggi Cita
ieio14 Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Inviato 2 Marzo 2018 Benvenuta Barbara! ragazzi potete massacrarla quanto vi pare, è giusto la mia migliore amica nonché testimone di nozze quindi fate pure! comunque @barbaraserafino quando sono diventati 12 i giorni? Agli altri cosa è successo? Cita
pandathegreat Inviato 4 Marzo 2018 Segnala Inviato 4 Marzo 2018 Ah, allora appena sono al pc entro a gamba tesa!Inviato dal Millennium Falcon 1 Cita
pandathegreat Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Inviato 5 Marzo 2018 Il 2/3/2018 at 18:38, barbaraserafino dice: MA SOPRATTUTO AVETE CONSIGLI DA DARMI PER DORMIRE?? Si, di dormire all'interno dei parchi, perchè almeno riduci gli spostamenti. prova a dare un'occhiata al nostro UOTR Advisor: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/98-hotel-uotradvisor/ Una bella opzione è dormire in tenda, è molto divertente! Il 2/3/2018 at 18:38, barbaraserafino dice: durante il viaggio pensavo di visitare lo zion o capitol reef Sai già che sarà una tirata immane, secondo me, lo Zion di passaggio non vale la pena, passare per Capitol Reef quasi... alla fine sono 8/10 ore di sola guida senza passare per il parco, la UT24 vi porta via tempo. Se hai un giorno da aggiungere, lo farei proprio a Torrey. 1 Ita - LA - San Diego 2 San Diego 3 San Diego 4 San Diego - Kingman 5 Kingman - Grand Canyon 6 Grand Canyon - Page 7 Page - Monument 8 Monument - Moab 9 Moab 10 Moab - Capitol Reef 11 Capitol Reef - Las Vegas 12 Las Vegas 13 Las Vegas - LA 14 LA - Ita E arrivi in Italia il 15° giorno Cita
ieio14 Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Inviato 5 Marzo 2018 Quanto sei stato buono, nessun massacro! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.