Flowerpower81 Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 Se da San Francisco vai diretto a Mammoth Lake praticamente non vedi Yosemite... Poi "dalle parti" di Furnace Creek c'è solo Furnace Creek o al limite Stovepipe Wells circa 30 miglia prima, in entrambi i casi per Giugno ti conviene prenotare immediatamente (se trovi ancora posto) perché sei appunto nella Death Valley e per il pernottamento non ci sono altre possibilità. Tra gli hotel di Las Vegas, se non hai problemi di budget direi che il migliore è nettamente il Bellagio, che oltre ad essere uno dei più lussuosi è anche a centro Strip. Il Delano e il Trump sono molto più decentrati, il Cesar e il Mirage sono comunque ottime scelte. Il tappone tra il Grand Canyon Village e Los Angeles è molto lungo e non ti permette di vedere molto della Route 66, ma per visitare il Grand Canyon è sicuramente meglio che dormire a Williams. Cita
Vale23 Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 2 ore fa, Valerio73 dice: sono indeciso tra Bellagio Mirage Cesar Trump o Delano allora io sono stata al Mandalay la prima volta, nel 2009, ad un prezzo stracciato poi nel 2015 ho scoperto le famigerate resort fee, così ho prenotato qui Elara by Hilton. poi a Febbraio è andato mio marito nell'hotel di fronte, il Marriott Grand Chateau gli ultimi due non sono i classici hotel a tema della strip. io li preferisco perché c'è meno gente, non c'è il casinò e non hanno le resort fee però, per la prima volta è bello anche stare in un hotel più classico, il Bellagio va più che bene prova lo stesso a guardare le tariffe degli hotel che ti ho proposto, sei a 200 metri dall'Aria (che sarebbe la scelta top) e non hai il fastidio (almeno per me) delle slot machine Cita
ieio14 Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 Manca una notte tra San Francisco e mammoth lakes come ti hanno detto. a Las Vegas se non hai problemi di budget Aria o Wynn sono spettacolari. Il Bellagio sarà molto bello ma è uno stile che non mi piace molto. Cita
solshine Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 Il Wynn è davvero bellissimo, provato con una gran botta di c*fortuna un bel po di anni fa ma è un po’ decentrato, come posizione meglio Bellagio o Aria. Il Mirage non è nulla di eccezionale ma in buona posizione. Il Mandalay mi da l’idea di essere molto bello (ci sono stata solo a cena) ma anche quello un po’ decentrato.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
ieio14 Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 Il mandalay molto bello, ma non se paragonato all'aria Cita
pandathegreat Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Inviato 7 Marzo 2018 14 ore fa, Valerio73 dice: Che dite? Che Yosemite la vedi dal finestrino. 14 ore fa, Valerio73 dice: consigliatemi Prima di prenotare, dovresti pensare ad un giro sensato, fatto così, non hai grossi margini di manovra, passi un sacco di tempo in macchina senza vedere niente. Cita
Valerio73 Inviato 9 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2018 Allora il programma è fatto 3 notti s.francisco una notte a Buck meadows dentro lo yosemite una notte a stovepipe 2 notti Las Vegas al Cesar 😅😅 1 notte al bright Angel a canyon village e poi via tutta una tirata a Los Angeles ospite per 7 giorni.Che dite? Cita
ieio14 Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 Manca giusto una notte prima della Death Valley e dopo yosemite, sul lato est della Sierra per intenderci Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.