Vai al contenuto

Florida festeggio 50 anni


drlukas

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mia moglie mia ha regalato in anticipo per i miei 50 anni, che festeggio a giugno, un magnifico viaggio in Florida. Arriveremo a Miami il 22 giugno e ripartiamo il 28. Una bella toccata e fuga. 

L'idea di massima avendo pochi giorni era quella del massimo relax, pensavo di noleggiare un bel cabrio (anche se con due figlie di 8 e 16 anni la vedo dura) e di scendere a Key west dove passare un paio di notti nel relax totale, Everglades al ritorno e infine Miami South beach per i restanti giorni. A Miami abbiamo già prenotato ma il resto è in divenire. Sono stato già in Florida in moto una 20na di anni fa e lo spirito era certamente diverso, ora con la famiglia su Key west non saprei dove soggiornare, immagino in 20 anni sia divenuta caotica. Qualche consiglio da chi c'è stato di recente? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 Stata ad agosto. A noi Key West è piaciuta molto, è si molto turistica, ma anche festaiola  e allegra; dipende dai punti di vista.Noi avevamo soggiornato al motel Blue Marlin (vicino a southern most point , a venti minuti di piacevole passeggiata  fino a Mallory Sq. camere ampie e pulite e a un prezzo accettabile).Ancora più bella però secondo me  è la  strada per arrivarci che offre parecchi spunti  per il relax, l'avventura e le curiosità.Noi abbiamo fatto una notte a Marathon potendo così visitare il john pennekamp park, Robbie'marina, no name pub e soprattutto Bahia Honda.Un altro consiglio  se posso, non limitarti solo a South beach...Miami ( wynwood, downtown,little Havana  ecc...) mi è piaciuta  di più

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, ester70k dice:

 Stata ad agosto. A noi Key West è piaciuta molto, è si molto turistica, ma anche festaiola  e allegra; dipende dai punti di vista.Noi avevamo soggiornato al motel Blue Marlin (vicino a southern most point , a venti minuti di piacevole passeggiata  fino a Mallory Sq. camere ampie e pulite e a un prezzo accettabile).Ancora più bella però secondo me  è la  strada per arrivarci che offre parecchi spunti  per il relax, l'avventura e le curiosità.Noi abbiamo fatto una notte a Marathon potendo così visitare il john pennekamp park, Robbie'marina, no name pub e soprattutto Bahia Honda.Un altro consiglio  se posso, non limitarti solo a South beach...Miami ( wynwood, downtown,little Havana  ecc...) mi è piaciuta  di più

Marathon mi dicono però essere molto incasinata, piuttosto a Key west qualcuno ha fatto l escursione a Dry tortuga? Per Miami certo non mi limito a Sobe ci risiedo e poi giro la città. Siamo vicini, sono di Novara!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...