Ostornados Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Ciao a tutti! Qualche settimana fa, sfruttando le offerte pazzesche della Virgin, ho comprato i voli per LA e successivamente i voli per/da le Hawaii . Atterreremo a Maui il 17 di agosto mattina e ripartiremo da Oahu il 2 settembre, quindi avremo 15 giorni pieni per fare più cose possibili su queste meravigliose isole!! Non abbiamo ancora comprato i voli tra le isole, ma considerando che atterriamo da Maui e ripartiamo da Oahu, ci stiamo orientando ad aggiungere una terza isola e la scelta (non facile) dovrebbe essere tra Big Island e Kauai. Siamo una coppia giovane e vogliamo soprattutto esplorare la natura! Ci stiamo informando su tutti i trail delle isole, ma ovviamente vorremmo avere più consigli possibili sulle cose da non perdere assolutamente Cita
ieio14 Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 (modificato) Bene, un altro viaggio alle Hawaii! A disposizione!Chiedi e ti sarà dato! Hai 16 notti, io le farei tutte e quattro le isole principali!Ho un diario interrotto in firma, fino a kauai se non ricordo male è completo, avevamo i vostri stessi giorni e atterravamo a maui per ripartire da oahu. Sono restio a farti questa domanda per evitare rosicamenti vari ma...quanto avete pagato i biglietti? Modificato 20 Febbraio 2018 da ieio14 Cita
Vale23 Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 ciao! io non ho un diario, ma ho visitato Kauai, Big Island e Oahu per la natura, tutte le isole sono ottime io sono particolarmente innamorata di Kauai Cita
Ostornados Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Biglietti pagati circa 750a/r con scalo a Londra e LA grazie mille per le risposte, nel frattempo che continuiamo con la ricerca di informazioni.. ci sono attività che devo assolutamente prenotare già adesso sulle isole? Cita
Vale23 Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Io avevo prenotato la Na Pali coast con la nave, ma non con tanto anticipo Più che altro devi cominciare a guardare gli hote Cita
AJ83 Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Io sto organizzando un viaggio per aprile - maggio Il topic si trova qui Chiaramente posso solo aiutarti sulla parte pre-viaggio Cita
ieio14 Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 L'old Lahaina luau prenotalo il prima possibile. a noi invece è piaciuta tantissimo big Island Cita
AJ83 Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Se ti può aiutare nella pianificazione ti posso dire che ho trovato talmente tante cose da fare e vedere nelle quattro isole principali che ora non saprei proprio quale scartare, nel caso cambiassi idea Cita
ieio14 Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 32 minuti fa, AJ83 dice: non saprei proprio quale scartare È proprio questo il punto e per una prima volta io farei tutte e quattro Cita
ceemo Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Con 16 giorni hai i giorni al limite per fare tutte e 4 le isole. Io con gli stessi giorni le avevo fatte ma col senno di poi ti direi di concentrarti su 3 e cercare di farle bene. Tra quelle che ti mancano la mia preferita di gran lunga è Kauai. Per le attività dipende un pò dai vostri gusti. Di sicuro le alternative non mancano, Cita
ieio14 Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 6 ore fa, Ostornados dice: Biglietti pagati circa 750a/r con scalo a Londra e LA Dimenticavo di commentare questo...anzi forse meglio non commentare scherzi a parte, ottimo. 1 ora fa, ceemo dice: Con 16 giorni hai i giorni al limite per fare tutte e 4 le isole Però a parer mio riesci comunque a farle discretamente bene tutte e 4. 1 ora fa, ceemo dice: la mia preferita di gran lunga è Kauai. Quella che a me è piaciuta meno, caro compagno di presentazione 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.