Vai al contenuto

Breve giro per i parchi


alecarno

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Sto organizzando un breve giro per mia figlia e due amiche tra Los Angeles, San Francisco ed un po' di parchi basandomi sull'esperienza del mio OTR del 2014.

Il problema è che avranno a disposizione solo 13 giorni e volevo un consiglio su come strutturare il giro massimizzando il poco tempo a disposizione e considerando i voli già presi: Roma/LAX arrivo 14 agosto

SFO/Roma partenza 27 agosto.

Io una idea ce l'ho ma volevo un parere più esperto.

Grazie a chiunque voglia aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io farei un itinerario di questo tipo:

 

14/8 Ita - LA

15/8 LA

16/8 LA - Kingman

17/8 Kingman - Grand Canyon

18/8 Gran canyon - Monument

19/8 Monument - Page

20/8 Page - Bryce

21/8 Bryce - Las Vegas

22/8 Las Vegas - Death Valley

23/8 Death valley - Morro Bay

24/8 Morro Bay - San Francisco

25/8 San Francisco

26/8 San Francisco

27/8 San Francisco - Ita 

 

C'è da dire però, che se fossi in vacanza con le mie amiche, sicuramente toglierei il Bryce a favore della doppia notte a Las Vegas :D 

Modificato da Giovanna86
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, pandathegreat dice:

Solo se hanno più di 21 anni,

 

Non so perchè lo avevo dato per scontato :7_sweat_smile: Se hanno meno di 21 anni allora una notte a Vegas basta, giusto per vedere la città!

 

Il 18/2/2018 at 09:41, alecarno dice:

rientrare a SFO dalla costa e non passando per Yosemite.

 

Più che altro perchè Yosemite dovrebbero vederlo praticamente dal finestrino a causa del poco tempo a disposizione, il Big Sur invece riescono a farlo bene (ed è bellissimo).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...