Vale23 Inviato 5 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2018 19 minuti fa, Arizona 71 dice: OVVIO !!!!! ma chiaro hanno una mira... che nervi 1 Cita
lespaul Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Inviato 5 Settembre 2018 Io invece organizzo i viaggi in base ai concerti... ehehInviato da Melnibonè Cita
Vale23 Inviato 5 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2018 che era la mia intenzione... infatti ho tenuto d'occhio il sito di Brad per mesi lui ha terminato il tour il 1/9 e ora non farà più nulla per un po'... e il Grand Ole Opry mette fuori la setlist definitiva solo qualche giorno prima io vado il 18/9 e ancora non ci sono tutti gli artisti Cita
Vale23 Inviato 7 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2018 che noia... check in fatto a metà... quello di Davide lo fa e il mio no... l'anno scorso il contrario mai una volta che vada dritta al primo colpo Cita
Lauretta83 Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Inviato 7 Settembre 2018 quest'anno è così, nessuno a cui sia filato liscio! Cita
Vale23 Inviato 7 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2018 eh sì ho notato dai vostri live tu ti eri fatta assegnare i posti al telefono giusto? in pausa li chiamo Cita
Nolamers Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Inviato 7 Settembre 2018 3 ore fa, Vale23 dice: che noia... check in fatto a metà... quello di Davide lo fa e il mio no... l'anno scorso il contrario mai una volta che vada dritta al primo colpo io al check-in ho beccato le 4 s...!!!! Cita
Vale23 Inviato 7 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2018 oddio.. illuminami sulle 4s? hanno detto che va così, a sorteggio per "regolamento governativo" vai a capire... cmq hanno confermato che mi tocca farlo al bancone domani Cita
Nolamers Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Inviato 7 Settembre 2018 Allora molto probabilmente anche tu sei nei premi, ovvero 4s = terrorista 😂😂😂 niente di che ti fanno ulteriori controlli sul bagaglio a mano all’imbarco solo una piccola rottura in più !! Cita
Vale23 Inviato 7 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2018 Adesso, Nolamers dice: 4s = terrorista a mio marito l'anno scorso hanno fatto il controllo antidroga con delle specie di etichette sulla pelle vabbè il mio bagaglio a mano è solo attrezzatura fotografica, lascerò le sigarette in quello di Davide mica che mi fanno mollare l'accendino Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.