pandathegreat Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 Il 13/2/2018 at 00:58, USAforever dice: condiviso (abbastanza) dalla moglie Ok, è già un passo in avanti! nel 2009 avevo fatto circa 3 ore di viaggio da Mystic al JFK il giorno della partenza e non ti nascondo che alla fine ero un po' agitato, ma avevo il volo di pomeriggio. Se puoi evitare il baseball, da Portsmouth potresti arrivare fino a Providence per accorciare un po' la tappa. Cita
USAforever Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2018 Il 14/02/2018 at 10:14, pandathegreat dice: nel 2009 avevo fatto circa 3 ore di viaggio da Mystic al JFK il giorno della partenza e non ti nascondo che alla fine ero un po' agitato, ma avevo il volo di pomeriggio. Se puoi evitare il baseball, da Portsmouth potresti arrivare fino a Providence per accorciare un po' la tappa. noi con il volo la sera alle 10... in teoria, partendo alle 8/9 della mattina dovremmo essere un po' più tranquilli per affrontare 5h di auto compreso un giro veloce a Newport (o Providence), Mystic (pranzo?) e il tour alla Yale U. Il baseball? ho valutato di non fermarci a Boston per la partita e scendere più giù come dici tu... però mia moglie vorrebbe andare a vedere una partita di MLB (mentre io avrei preferito l'NBA, però ad Aprile siamo in pieno play-off e chissà chi gioca e dove...) Cita
USAforever Inviato 16 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2018 @pandathegreat ho visto che nel tuo OTR ti sei spinto fino al faro di Marshall Point: vale la pena allungare la tappa di almeno 1h circa (tra andare, foto di rito e tornare)? Te lo chiedo perchè nella tappa del giorno scendendo dar Bar Harbor con destinazione Permaquid Point e Bootbay per la sera (che sono in pratica "fiordi" scollegati), inizialmente non l'avevo previsto, mentre leggendo il tuo diario ne ho scoperto la sua esistenza: se ci andiamo la tappa supererebbe abbondantemente le 5h, altrimenti si rimarrebbe intorno alle 4h di viaggio godendoci con calma il panorama dall'osservatorio del Penobscot Narrow Bridge e tutta la costa a scendere... con la moglie che mi ritrovo 4h di tappa possono tranquillamente diventare 8!!! Cita
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Inviato 16 Febbraio 2018 [mention=613]pandathegreat[/mention] ho visto che nel tuo OTR ti sei spinto fino al faro di Marshall Point: vale la pena allungare la tappa di almeno 1h circa (tra andare, foto di rito e tornare)? È il faro di Forrest Gump, ne vale sempre la pena, se il meteo è buono! Inviato dal Millennium Falcon Cita
USAforever Inviato 16 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2018 ok grazie! allora devo provare a pensare di avvicinarmi anzichè fermarmi 2 notti a Bar Harbor... Cita
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Inviato 16 Febbraio 2018 Invece partirei presto da Bar Harbor e quella giornata la passerei tra le varie visite, in questo caso l'attrazione è proprio la strada... Oppure, tiratona NY - Bangor e spezzetti di più la costa... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.