Vai al contenuto

Bar Harbor o Cape Cod??

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 13/2/2018 at 00:58, USAforever dice:

condiviso (abbastanza) dalla moglie

Ok, è già un passo in avanti! :wink2:

nel 2009 avevo fatto circa 3 ore di viaggio da Mystic al JFK il giorno della partenza e non ti nascondo che alla fine ero un po' agitato, ma avevo il volo di pomeriggio.

Se puoi evitare il baseball, da Portsmouth potresti arrivare fino a Providence per accorciare un po' la tappa.

Inviato
Il ‎14‎/‎02‎/‎2018 at 10:14, pandathegreat dice:

nel 2009 avevo fatto circa 3 ore di viaggio da Mystic al JFK il giorno della partenza e non ti nascondo che alla fine ero un po' agitato, ma avevo il volo di pomeriggio.

Se puoi evitare il baseball, da Portsmouth potresti arrivare fino a Providence per accorciare un po' la tappa.

noi con il volo la sera alle 10... in teoria, partendo alle 8/9 della mattina dovremmo essere un po' più tranquilli per affrontare 5h di auto compreso un giro veloce a Newport (o Providence), Mystic (pranzo?) e il tour alla Yale U.

Il baseball? ho valutato di non fermarci a Boston per la partita e scendere più giù come dici tu... però mia moglie vorrebbe andare a vedere una partita di MLB (mentre io avrei preferito l'NBA, però ad Aprile siamo in pieno play-off e chissà chi gioca e dove...)

Inviato

@pandathegreat ho visto che nel tuo OTR ti sei spinto fino al faro di Marshall Point: vale la pena allungare la tappa di almeno 1h circa (tra andare, foto di rito e tornare)? Te lo chiedo perchè nella tappa del giorno scendendo dar Bar Harbor con destinazione Permaquid Point e Bootbay per la sera (che sono in pratica "fiordi" scollegati), inizialmente non l'avevo previsto, mentre leggendo il tuo diario ne ho scoperto la sua esistenza: se ci andiamo la tappa supererebbe abbondantemente le 5h, altrimenti si rimarrebbe intorno alle 4h di viaggio godendoci con calma il panorama dall'osservatorio del Penobscot Narrow Bridge e tutta la costa a scendere... con la moglie che mi ritrovo 4h di tappa possono tranquillamente diventare 8!!! :3_grin::wink:

Inviato

[mention=613]pandathegreat[/mention] ho visto che nel tuo OTR ti sei spinto fino al faro di Marshall Point: vale la pena allungare la tappa di almeno 1h circa (tra andare, foto di rito e tornare)?

È il faro di Forrest Gump, ne vale sempre la pena, se il meteo è buono!

Inviato dal Millennium Falcon

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...