Vai al contenuto

Segnala

• Contenuti simili

• Da IceP
      Ciao a tutti, mi è stato suggerito di aprire un Topic quindi eccomi qui. Arrivo dritto al punto:
      -4 persone età media 25 anni;
      -West coast;
      -periodo estivo dai 17 ai 21 giorni.
      Mi hanno detto che senza agenzia si risparmia, io ho bisogno di creare un itinerario con qualità/prezzo massima, essendo un viaggio non da tutti i giorni! 
      Chi è disposto ad aiutarmi nell 'avventura?
      Innanzitutto la cosa che mi preme di più è capire se mi conviene con il volo fare andata e ritorno da LAX oppure andata San francisco e ritorno LAX. La prima soluzione sembra più convieniente ma scomoda dal punto di vista organizzativo.
      Seconda cosa, consigli su noleggio auto o noleggio camper?? Anche quest ultima non ci sembra una cattiva idea. Aspetto che qualcuno ci illumini la strada!! Grazie in anticipo!!
    • Da Mark Elmo
      Salve ragazzi,
      Non mi sembra che ci sia già un argomento simile. Paritrò per gli USA il 2 agosto e vorrei, ovviamente, cercare di risparmiare sul prezzo del noleggio auto (nel mio giro non sono previsti drop-off).
      Stavo valutando Thrifty o Dollar come compagnia attraverso Drive-usa.de. Per 16 giorni con guidatore aggiuntivo per una macchina media il prezzo è sui 700€. Volevo chiedere se mi conviene prenotare subito (tanto c'è la cancellazione gratuita) o - secondo la vostra esperienza - ci  sono periodi dell'anno in cui prezzi scendono o questi sono buoni prezzi e se attendo rischio solo di farli lievitare?

Viaggerò in Texas e non credo ci saranno strade sterrate quindi se non necessario non pensavo a un Suv o simili.

Grazie per la pazienza.
      Buona serata a tutti
    • Da robertarocca
      Ciao ragazzi,

sto cercando di capire se qualcuno si é trovato bene ed é conveniente affittare in loco , rispetto aLL ACQUISTO DAI BROKER  prima DI ARRIVARE,

mi date il vostro parere, IL NOLEGGIO DOVREBBE ESSERE DA SAN fRANCISCO E RILASCIO CREDO LAS VEGAS.

GRAZIE
    • Da fra14
      Buongiorno,
      Mi permetto di aprire questo Topic per sapere se qualcuno ha avuto esperienze di noleggio tramite skyscanner e i siti di brocker ad esso collegati.
      i prezzi proposti sembrano Ottimi
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 4 Ospiti Visualizza tutti

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...