Morphine1 Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 Buonasera ragazzi, sono in cerca di vostre proposte. Avendo a disposizione un 10/15 giorni, considerando che l'obiettivo primario è visitare il parco di Yellowstone, voi che giro vi costruireste (escludendo i parchi del south-west in quanto già visti)? Siete del parere di approfondire la vista del Wyoming? Visitare lo stato del Montana? Insomma cosa mi suggerite? Aeroporti più comodi? Grazieee Cita
Monica405 Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 Ciao, potresti atterrare a Seattle e includere nell'itinerario la Olympic Peninsula o un po' di Oregon. Senza dimenticare il Teton che è subito a sud di Yellowstone. Dipende molto dai giorni effettivi che avrai. In firma trovi il diario del nostro OTR di 16 giorni del 2013. Cita
Giovanna86 Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 Ciao, potresti fare la real america: un bel loop su Denver con grand teton, 4 notti a Yellowstone, black hills, monte rushmore, badlands ecc. Cita
chiarac77 Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 Anche io voto Real America, appena fatto e ci tornerei subito! Voli su Denver e costruisci da lì il giro 1 Cita
Vale23 Inviato 1 Gennaio 2018 Segnala Inviato 1 Gennaio 2018 ciao, mi unisco al coro della Real America se non vi bastassero i giorni, potreste fare anche SLC- Denver o viceversa. lo dico perché parli di 10-15 gg. in 15 gg ce la fai, con meno secondo me no in questo caso, occhio però al costo del volo e del drop-off (se non sbaglio 300€) Cita
stef Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 Se la priorità è Yellowstone anch'io suggerisco la Real America! Avete già visto Chicago? Cita
acfraine Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 volo su denver o slc la prima settimana va via tra il trasferimento e yellowstone+grand teton per l'altra settimana bisogna vedere quanti km hai voglia di fare. per il southwest hai fatto anche la zona di moab? Cita
Morphine1 Inviato 6 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2018 Vi ringrazio per le risposte. Quando dite Real America, in realtà che giro intendete di preciso? c'è una google map da qualche parte? @acfraine il moab effettivamente non l'ho fatta l'altra volta, e forse potrebbe esser questa la volta buona. Non posso perdermela questa zona.... Non vorrei però rischiare di aggiungere un sacco di cose e trovarmi a non avere il tempo, considerando che ho abbandonato l'idea dei 10 giorni, spingendomi di più sui 15.......ma chissà quanti . Yellowstone quanti giorni mi consigliate? grand teton invece? Ho provato a guardare dei voli, ma su Denver con 1 scalo in europa mi sembrano costare parecchio. Cita
acfraine Inviato 6 Gennaio 2018 Segnala Inviato 6 Gennaio 2018 Prova a cercare su Las Vegas. Con 15 giorni riesci a fare un paio di giorni in città, zion, Bryce e 2 notti a Moab e poi salire verso Grand Teton e Yellowstone (6 notti per i 2 parchi) per poi tornare a LV Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Cita
Vale23 Inviato 6 Gennaio 2018 Segnala Inviato 6 Gennaio 2018 1 ora fa, Morphine1 dice: Quando dite Real America, in realtà che giro intendete di preciso? si intende un giro che include Grand Teton, Yellowstone, Devil's Tower, le Black Hills e le Badlands e Moab spesso si fa un loop su Denver/Salt Lake City, se ci sono più giorni, si riesce a includere anche Las Vegas Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.