Frafrà Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 Leggendo il topic di @Simobiancoblu, mi sono accorta che non ho scritto della grande novità per queste feste! Continuando a fare tutti gli scongiuri del caso, perché questo 2017 è stato veramente pessimo , partiremo tra due settimane, il19 e rientreremo in Italia il 5 gennaio (volo da Miami il 4sera). Principalmente sarà una vacanza di famiglia (saremo in nove), in cui andremo a visitare anche dei nostri parenti per Natale e Capodanno ma, dato che faremo pure un salto a Savannah e Charleston, mi dite quali sono i posti imperdibili (anche ristoranti o locali, tipo il No Name Pub sulla strada per Key West) che potrei incontrare durante il percorso?? Grazie Questo il programma: 19/12 Ita-Miami 20/12 Miami 21/12 Mia-Key West (Marathon) 22/12 Marathon-Naples 23/12 Naples-Clearwater 24/12 CW-Jacksonville 25/12 Jacksonville 26/12 Jax-Savannah 27/12 Savannah 28/12 Savannah-Charleston 29/12 Charleston-Jacksonville 30/12 Jacksonville 31/12 Jax 01/01 Jax-Orlando 02/01 Disneyworld 03/01 Orlando- Miami 04/01 Miami-Italia 3 Cita
Chiara_jk Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 che bello partire nel periodo festivo... comunque, metterei 2 notti a Charleston e solo una a Savannah. 1 Cita
Frafrà Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 Ecco, mi pareva di ricordare il contrario! Allora magari modifico 1 Cita
acfraine Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 non ho capito il miami-key west (marathon) Cita
Flowerpower81 Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Anch'io invertirei il n. di notti tra Savannah e Charleston. Io ti posso aiutare solo per queste due destinazioni, e assolutamente imperdibile è la visita a una piantagione (ce ne sono tantissime in zona, io come altri ho scelto la Boone Hall Plantation nei pressi di Charleston e l'ho trovata stupenda). 1 Cita
andreafabiano Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 che belle le partenze improvvise io ero stato a mangiare a Tybee Island in questo ristorante, alle bambine era piaciuto molto, potevi dare anche da mangiare a dei baby aliigators 1 Cita
luisa53 Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Anche noi a Tybee Island siamo stati a mangiare in quel ristorante. In inverno però non andrei a Tybee Island (a meno che non riusciate ad andarci quando è ancora giorno), vista l'esperienza di Chiara e Teot che avevano seguito il mio consiglio. Le giornate sono troppo corte. D'accordo con Chiara e Francesca: due notti a Charleston e una a Savannah. Noi siamo stati alla magnolia Plantation e gli swamps ci erano piaciuti molto, non so però come sia in inverno. 1 Cita
Frafrà Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 8 ore fa, acfraine dice: non ho capito il miami-key west (marathon) Vogliamo solo fare un passaggio per le Keys (giro a KW e tramonto) e a dormire andremo a Marathon perché per il periodo natalizio i prezzi di Key West sono alle stelle. A KW ci siamo stati nel 1992 un paio di giorni, ma ai miei genitori piacerebbe tornarci Cita
acfraine Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Cioè in giornata parti da Miami, arrivi a kw, tramonto e torni indietro a marathon? Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk Cita
Frafrà Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Si Se partiamo da Miami la mattina, in tre/quattro ore siamo a KW, abbiamo tutto il pomeriggio, poi da KW a Marathon c’è un’oretta di strada (praticamente ci arriveremo giusto per l’ora di cena Cita
Frafrà Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Lo so che è molto toccata e fuga, però ci va bene così! Cita
al3cs Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 No, ma chi ti invidia? Dai, sono contentissima per voi, Frà! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.