Vai al contenuto

Natale in Florida last minute!


Frafrà

Messaggi raccomandati

Leggendo il topic di @Simobiancoblu, mi sono accorta che non ho scritto della grande novità per queste feste! Continuando a fare tutti gli scongiuri del caso, perché questo 2017 è stato veramente pessimo :eek:, partiremo tra due settimane, il19 e rientreremo in Italia il 5 gennaio (volo da Miami il 4sera). Principalmente sarà una vacanza di famiglia (saremo in nove), in cui andremo a visitare anche dei nostri parenti per Natale e Capodanno ma, dato che faremo pure un salto a Savannah e Charleston, mi dite quali sono i posti imperdibili (anche ristoranti o locali, tipo il No Name Pub sulla strada per Key West) che potrei incontrare durante il percorso?? Grazie  :Chessygrin:

Questo il programma:

19/12    Ita-Miami
20/12    Miami 
21/12    Mia-Key West (Marathon)
22/12    Marathon-Naples
23/12    Naples-Clearwater
24/12    CW-Jacksonville
25/12    Jacksonville 
26/12    Jax-Savannah
27/12    Savannah
28/12    Savannah-Charleston 
29/12    Charleston-Jacksonville 
30/12    Jacksonville
31/12    Jax 
01/01    Jax-Orlando 
02/01    Disneyworld 
03/01    Orlando- Miami
04/01    Miami-Italia

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io invertirei il n. di notti tra Savannah e Charleston.

Io ti posso aiutare solo per queste due destinazioni, e assolutamente imperdibile è la visita a una piantagione (ce ne sono tantissime in zona, io come altri ho scelto la Boone Hall Plantation nei pressi di Charleston e l'ho trovata stupenda).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi a Tybee Island siamo stati a mangiare in quel ristorante. In inverno però non andrei a Tybee Island (a meno che non riusciate ad andarci quando è ancora giorno), vista l'esperienza di Chiara e Teot che avevano seguito il mio consiglio. :megalol:

Le giornate sono troppo corte.

D'accordo con Chiara e Francesca: due notti a Charleston e una a Savannah. Noi siamo stati alla magnolia Plantation e gli swamps ci erano piaciuti molto, non so però come sia in inverno.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, acfraine dice:

non ho capito il miami-key west (marathon)

Vogliamo solo fare un passaggio per le Keys (giro a KW e tramonto) e a dormire andremo a Marathon perché per il periodo natalizio i prezzi di Key West sono alle stelle.

A KW ci siamo stati nel 1992 un paio di giorni, ma ai miei genitori piacerebbe tornarci :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...