Vai al contenuto

DA CHICAGO A DENVER PASSANDO DA YELLOWSTONE


ranokkia

Messaggi raccomandati

Io vado un pelo controcorrente e ti direi che l'itinerario può andare bene così. Le black hills sono tra le tante cose che ho visto negli usa una di quelle che mi è piaciute di meno. Così faresti un passaggio veloce ( molto veloce) che per me può bastare. poi va a gusti.

In questo modo però potresti permetterti di fare benino la zona di moab in questo modo:

6 ore fa, ranokkia dice:

20/08 Jackson - ...........

21/08

22/08

23/08 Denver - Verona

Jackson - Capitol Reef

Capitol Reef - Moab

Moab

Moab - Denver

 

Sia quella con arrivo a Capitol reef che quella di Denver sono lunmghette ma niente che non si possa fare. e così fai bene Moab. Che è una perla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 24/10/2017 at 11:03, ranokkia dice:

 

12/08 Interior  - Gillette

13/08 Gillette -  Cody

14/08 Cody - Gardiner

15/08 Gardiner - Yellowstone

16/08 Yellowstone

17/08 Yellowstone

18/08 Yellowstone Grand Teton (pernotto dove?)

19/08 Grand Teton - Jackson

 

 

 

 

Noi queste estate abbiamo fatto più o meno le stesse tappe, purtroppo il grand Teton solo in uscita da yellowstone e visti i prezzi folli di Jackson abbiamo dormito a driggs. Sicuramente però meglio restare a Jackson che é più caratteristica e vicina se devi rientrare nel parco il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...