Frafrà Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Inviato 25 Ottobre 2017 56 minuti fa, Chiara_jk dice: quello che potrebbe essere utile fare, per "spalmare" i costi su più periodi è prenotare e prepagare ora qualche hotel, lasciando poi il resto per i successivi mesi Esattamente!! io lo faccio sempre, prenoto in anticipo gli hotel con il "paga subito" (ma, ovviamente, con la cancellazione gratuita), per spalmare le spese nei mesi precedenti al viaggio! Cita
criscorpione Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Inviato 25 Ottobre 2017 Scusate tutti se vado off topic: ma Booking consente di pagare subito? Non ci ho mai fatto caso... Cita
Chiara_jk Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Inviato 25 Ottobre 2017 non credo, ma puoi farlo con Expedia, Hotels.com, etc... 1 Cita
Frafrà Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Inviato 25 Ottobre 2017 No, Booking no! O per lo meno, non ho mai trovato questa opzione con insieme anche la cancellazione gratuita...con Expedia e Venere invece si Cita
Vale23 Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Inviato 25 Ottobre 2017 3 ore fa, criscorpione dice: ma Booking consente di pagare subito? mi pare che Booking offra due opzioni: paghi subito (e meno) ma poi non puoi più cancellare, oppure paghi dopo (e di più) ma puoi cancellare io di solito faccio l'opzione cancellabile quindi non so nemmeno cosa succede se scegli quella da pagare subito Cita
Edoardo74 Inviato 26 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2017 (modificato) allora spalmo e proseguo... 18 ore fa, Lauretta83 dice: prenota subito al The View!! che prezzi però... Modificato 26 Ottobre 2017 da Edoardo74 Cita
pandathegreat Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Inviato 26 Ottobre 2017 i prezzi sono alti, ma devi considerare sia posizione che vista... l'alternativa è Mexican Hat, che però è ad almeno mezz'ora dalla Monument Valley. Cita
stef Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Inviato 26 Ottobre 2017 Il the View vale ogni centesimo speso, risparmia piuttosto su altri pernottamenti! 1 Cita
Frafrà Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Inviato 26 Ottobre 2017 Concordo al 100 %!! il The View è un’esperienza nell’esperienza! Cita
Vale23 Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Inviato 26 Ottobre 2017 4 ore fa, Edoardo74 dice: che prezzi però... sì è vero, ma ne vale la pena te lo dice una che ha dormito a Kayenta, uno dei posti più brutti di tutti gli USA Cita
Lauretta83 Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Inviato 26 Ottobre 2017 si lo so i prezzi sono alti ma fidati ne vale assolutamente la pena!! se guardi il mio diario (come tanti altri) vedi la vista dal balcone della camera! Cita
Edoardo74 Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 scusate ma spesso non riesco a vedere le foto , mi compare una specie di tachimetro , devo abilitare qualcosa o è il mio pc? Cita
pandathegreat Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 Purtroppo è un problema causato da un sito esterno, che non permette più la condivisione delle foto. Puoi provare a risolvere leggendo qui: e qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22242-inserimento-foto-e-video/&do=findComment&comment=674580 1 Cita
Edoardo74 Inviato 8 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2018 ciao a tutti , sono sparito per un pò , ma rieccomi , sono cambiati un po di programmi ma ci siamo, vorrei fare un paio di domande pratiche a cui vorrei una conferma... serve la patente internazionale per guidare ? in california mi pare di aver capito di no , ma in nevada utah e in arizona? mi sono perso... sto prenotando un auto, pensavamo un suv, con autoeurope che mi gira all'avis , e qui la domanda ,mi consigliate di estendere l'assicurazione con la super breakdown cover? io ero per il si ma se qualcuno mi dice " certo " sono più tranquillo... grazie e scusate se le domande sono state già fatte milioni di volte... Cita
Vale23 Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 9 minuti fa, Edoardo74 dice: serve la patente internazionale per guidare ? no, comunque qui trovi tutte le info sempre nella sezione auto, trovi info anche sulle assicurazioni di solito io, oltre a quelle già incluse faccio la roadside, ovvero il carro attrezzi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.