Mimmi67 Inviato 29 Settembre 2017 Segnala Inviato 29 Settembre 2017 Ci ho provato..... chi mi aiuta?!?! 1. Arrivo a L.A. 2. L.A. 3. L.A. – Oatman – Kingman 4. Kingman – Flagstaff – GC 5. GC – Monument Valley 6. Momument Valley / Page (Lake Powell) 7. (Antelope, Horseshoe) – Bryce 8. Bryce – Las Vegas 9. Las Vegas 10. Las Vegas – Death Valley 11. Death Valley – Morro Bay 12. Morro Bay – San Francisco 13. San Francisco Sausalito Muir Woods 14. San Francisco 15. Rientro in Italia Grazie :-) Cita
Arizona 71 Inviato 29 Settembre 2017 Segnala Inviato 29 Settembre 2017 Death Valley – Morro Bay  sono almeno 8 ore di guida ( si google ti da 6,20) per cosa..arrivare aMorro Bay ? no vai aYosemite e poi scendi a San Francisco Cita
Flowerpower81 Inviato 29 Settembre 2017 Segnala Inviato 29 Settembre 2017 Ciao Mimmi, prima di fare domande sarebbe buona norma presentarsi nell'apposita sezione Hai già i voli? In che periodo andresti? L'itinerario secondo me va bene... Se il tuo viaggio sarà dall'autunno alla primavera è praticamente obbligato, visto che le strade per raggiungere Yosemite saranno chiuse per neve. Se invece vai in estate, per fare Death Valley-Yosemite-San Francisco come suggerisce @Arizona 71 a mio parere avresti bisogno di un giorno in più (1. Death Valley-Mono Lake / 2. Mono Lake-Yosemite / 3. Yosemite-San Francisco), altrimenti SF si ridurrebbe a un solo giorno pieno.    Cita
Bianco31 Inviato 29 Settembre 2017 Segnala Inviato 29 Settembre 2017 Io avevo fatto così:10. Las Vegas - Mojave11. Mojave - Sequoia NP12. Sequoia NP - San FranciscoContro: visiti la DV di giornoPro: vedi Sequoia al posto della costa. Io che ho visto entrambi voto Sequoia. De gustibus. Cita
Mimmi67 Inviato 29 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2017 Chiedo scusa @Flowerpower81 sono stata indirizzata qui ero dal cellulare ci vedo poco e nn sono stata attenta! 😔 Comunque vado fine aprile per cui mi hanno sconsigliato Yosemite. 1 Cita
pandathegreat Inviato 29 Settembre 2017 Segnala Inviato 29 Settembre 2017 Yosemite sarebbe bellissimo primavera, ma in effetti è complicato visitarlo, visto che parecchie strade sono chiuse per neve.La tratta Death Valley - Morro Bay è lunga, ma si fa, fai solo attenzione che la strada costiera sia stata riaperta per intero.Per il resto... Secondo me, ti manca un giorno a San Francisco e la gita al Muir Woods te ne fa perdere un'altra. Oltretutto, l'auto a San Francisco è un peso (e una spesa) più che un vantaggio, se decidi di eliminare la gita o farla parziale, fino a Sausalito, allora puoi lasciarla all'arrivo. Inviato dal Millennium Falcon Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.