The Elf Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Ciao a tutti, domanda rapida: rientrerò da un viaggio negli USA/Canada (Washington - Alberta - British Columbia - Montana - Wyoming - Colorado) il 18 Settembre e ho la patente in scadenza 20 giorni dopo, l'8 Ottobre. Presumo non debba esserci alcun problema, ma vorrei anche un vostro parere. Ho già cercato sul forum e ho trovato 1 sola esperienza che sembra confermare quanto penso, ma se ci fosse qualche altra testimonianza archivierei definitivamente questo dubbio. Grazie mille Cita
yalen86 Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Teoricamente non ci dovrebbero essere problemi in quanto la patente deve essere valida durante il noleggio (e in quel caso è valida). Se poi vuoi stare più tranquillo, la rinnovi prima di partire (accertandoti sulle tempistiche di arrivo della nuova patente). Cita
pandathegreat Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 direttamente dal sito di Alamo (ma è lo stesso per le altre compagnie): Cita The driver's license must be valid for the entire rental period. Per cui, anche se scadesse il 18 settembre andrebbe benissimo! Cita
The Elf Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Ok ragazzi, grazie per le conferme, lo davo per scontato ma sai mai che salti fuori qualche cavillo. Anche perchè inizialmente ero intenzionato a fare la patente internazionale, ma leggendo il mega post a riguardo credo proprio che eviterò, considerando che in tal caso mi durerebbe solo fino a scadenza di quella italiana.. Grazie ancora Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.