Flowerpower81 Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 Hai già verificato il costo del drop-off tra New Jersey e JFK? Cita
pandathegreat Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 13 minuti fa, FabrizioS dice: anche se con consegna in JFK se c'è così tanta differenza ne vale la pena, ma occhio al dropoff, che a volte non è segnalato immediatamente, ma solo al momento del ritiro. Per la zona, beh, se ci vai di giorno, se ti fai gli affari tuoi, si tratta di fare 2 miglia a piedi, fai ben attenzione a prendere la parte pedonale del ponte. Cita
FabrizioS Inviato 14 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2017 il costo è lo stesso... Cmq mi sta venendo un dubbio: Ho valutato dall'inizio il percorso NY-Niagara-Washington-Philadelphia-NY ma se invece andassi a Boston e facessi NY-Boston-New England-Niagara-NY? Mi date i vostri pareri? Grazie!!!!! Cmq non sono andato avanti con l'acquisto può darsi che ci sia una differenza... Cita
pandathegreat Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 7 minuti fa, FabrizioS dice: Cmq non sono andato avanti con l'acquisto può darsi che ci sia una differenza... controlla bene, anche andando avanti. Per l'itinerario... dipende da te, quanti giorni hai dopo NY? Cita
FabrizioS Inviato 14 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2017 Io già sono stato a NY e ho un volo prenotato Milano-JFk arrivo 21 agosto ore 18,30 e partenza il 3 settembre ore 18 circa Cita
pandathegreat Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 e quanti giorni vuoi fermarti a NY? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.