Vai al contenuto

Miami con baby


carlo82

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti per la quarta volta quest'anno a natale vorremmo riandare in florida,però con una new entry, figlio di 10 mesi.Il periodo è dal 23 dic al 31 dic, l'intenzione è di fare solo relax(si pensa),premetto che abbiamo già visitato molto in florida,l'ultima volta che siamo stati ricordo che tornati dall'otr con sosta ultimi 5 gg a miami beach,abbiamo speso un sacco di soldi per i parcheggi.Dato che l idea e di stare solo a south beach,conviene noleggiare l auto all areoporto? oppure trovare un albergo con parcheggio incluso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse senza auto è difficile, più che altro perchè raggiungere supermercati per comprare "baby stuff" diventa complicato... Noi siamo stati solo due notti a Miami (con due bambini di 4 e 1 anni), zona aeroporto, non era poi così lungo arrivare fino a south beach, e abbiamo speso relativamente poco. :) Però la nostra era vacanza itinerante, quindi non confrontabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti ho appena prenotato volo + hotel dal 23\12 al 31\12 miami beach-hotel kent:1_grinning::1_grinning::1_grinning::1_grinning:.NON VEDO L ORA PER LA QUARTA VOLTA IN FLORIDA!!!!

Vorrei dei consigli sulle bahamas, ci sono stato nel 2010 con un minitour preso in albergo a miami,ma sinceramente non mi è piaciuto perchè la destinazione è stata nassau.Mi consigliate dove andare per una notte,su un isola piu caraibica delle bahamas?mii anticipo con un neonato di 10 mesi:1_grinning:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 221 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...