carlo82 Inviato 28 Maggio 2017 Segnala Inviato 28 Maggio 2017 Ciao a tutti per la quarta volta quest'anno a natale vorremmo riandare in florida,però con una new entry, figlio di 10 mesi.Il periodo è dal 23 dic al 31 dic, l'intenzione è di fare solo relax(si pensa),premetto che abbiamo già visitato molto in florida,l'ultima volta che siamo stati ricordo che tornati dall'otr con sosta ultimi 5 gg a miami beach,abbiamo speso un sacco di soldi per i parcheggi.Dato che l idea e di stare solo a south beach,conviene noleggiare l auto all areoporto? oppure trovare un albergo con parcheggio incluso? Cita
pandathegreat Inviato 28 Maggio 2017 Segnala Inviato 28 Maggio 2017 Se state solo a South Beach, perchè non evitare proprio l'auto? Inviato dal Millennium Falcon Cita
dzu Inviato 28 Maggio 2017 Segnala Inviato 28 Maggio 2017 Forse senza auto è difficile, più che altro perchè raggiungere supermercati per comprare "baby stuff" diventa complicato... Noi siamo stati solo due notti a Miami (con due bambini di 4 e 1 anni), zona aeroporto, non era poi così lungo arrivare fino a south beach, e abbiamo speso relativamente poco. Però la nostra era vacanza itinerante, quindi non confrontabile... Cita
carlo82 Inviato 2 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2017 Ho trovato JAMES HOTEL compreso parcheggio gratuito 7 notti, 2 adulti ed un neonato dal 24dic-31dic €2150,00 secondo voi è un ottimo prezzo? dato che ha il parcheggio gratuito penso che vada bene o mi sbaglio? Cita
pandathegreat Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Inviato 3 Giugno 2017 La posizione non è male, il prezzo è in linea, ma le recensioni non sono un gran che Inviato dal Millennium Falcon Cita
carlo82 Inviato 9 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2017 Ciao a tutti ho appena prenotato volo + hotel dal 23\12 al 31\12 miami beach-hotel kent.NON VEDO L ORA PER LA QUARTA VOLTA IN FLORIDA!!!! Vorrei dei consigli sulle bahamas, ci sono stato nel 2010 con un minitour preso in albergo a miami,ma sinceramente non mi è piaciuto perchè la destinazione è stata nassau.Mi consigliate dove andare per una notte,su un isola piu caraibica delle bahamas?mii anticipo con un neonato di 10 mesi Cita
zimbabwe2 Inviato 9 Settembre 2017 Segnala Inviato 9 Settembre 2017 Se stai solo a South Beach non serve l'auto. Al limite vai di Uber. Primo giorno fai scorta di baby food per tutto il periodo e sei a posto. Considera poi che molti hotel sono super attrezzati X bambini. Cita
carlo82 Inviato 9 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2017 L hotel l ho prenotato a south beach per tutto il soggiorno,ma poi un paio di giorni penso di andarli a fare a key west Cita
carlo82 Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 ciao a tutti sto cercando di prenotare l albergo per key west, ma per 2 notti è impossibile,i prezzi sono esageratiiiiiii.Per me è la seconda volata che vado a key west, secondo voi basta 1 notte? mi date qualche dritta di qualche hotel? Cita
pandathegreat Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Hai provato a vedere sull'Uotr_Advisor? http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/14695-uotradvisor-things-to-do-alloggi-e-non-solo-testati-da-noi/ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.