luisa53 Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 D'accordo con Chiara, devi dormire a Fredericksburg. Tu non vuoi credermi ma ti assicuro che puoi togliere tranquillamente una notte a New Orleans. Per me puoi eliminare anche quella a Baton Rouge, in un giorno riesci a concentrare il 15 e il 16; non aspettarti troppo da Lafayette, il centro è piuttosto insignificante. 1 Cita
Arizona 71 Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 elimina 1 giorno a New orleans...fatti questo favore 2 Cita
g&g aurora Inviato 11 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2017 (modificato) @Chiara_jk fredericksburg sicuramente per pernottare è meglio, avevo sentito dire che a luckenback c'era un locale caratteristica per quello avevo optato per un pernotto li, vorrà dire che si tornerà a fredericksburg @luisa53 anche a me baton no mi ha mai ispirato un gran che, la cosa più significativa è il fatto che è la capitale per il resto..... @Arizona 71 se proprio 2 notti bastano a new orleans una la toglierò anche perchè leggendo il tuo diario ho notato che la sera con una bambina piccola non è il caso di far baldoria, però vorrei vedere almeno una swamp farmi un giro su un battello nel mississippi e un giro nel quartiere francese..... Modificato 11 Maggio 2017 da g&g aurora Cita
Arizona 71 Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Inviato 12 Maggio 2017 Io ho visto famiglie con bimbi a seguito...ma non lo trovo...diciamo.." educativo" poi ognuno fa come vuole. fai le Swamp con escursione in mattinata, poi rientri e ti fai pomeriggio sera nel quartiere francese, giorno dopo giro in battello...e ti avanza ancora mezza giornata 1 Cita
g&g aurora Inviato 12 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2017 cosi sembra fattibile con 2 notti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.