exelale Inviato 24 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2017 @Vale23.. io non vedo l'ora!! 1 Cita
zimbabwe2 Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 5 ore fa, exelale dice: kayenta che mexican hat Io l'hotel alla Monument l'ho prenotato a fine Gennaio per fine Luglio, mentre a Yellowstone non ho trovato posto se non fuori dal parco. Questi sono i tempi per quei luoghi cosi gettonati. Cita
exelale Inviato 19 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2017 (modificato) @Mark Elmo...sarà l'ora tarda...ma mi è sorto un dubbio prenotando il biglietto per six flags. prenotando in anticipo il biglietto d'ingresso costa 57 dollari. vorrei fare il flash pass gold (anche voi avete fatto questo, giusto?) e ho visto che costa 80 dollari. ma basta fare il flash pass o devo comunque acquistare il biglietto d'ingresso?(quindi 57+80) voi avevate prenotato on line anche il parcheggio? grazie in anticipo! Modificato 19 Giugno 2017 da exelale Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.