Vai al contenuto

Expedia e Autoeurope sito mobile


criscorpione

Messaggi raccomandati

Velocemente perché sono in giro e con il cellulare ma vi segnalo che per il mio noleggio auto in Canada, prenotando attraverso il sito mobile ho speso 485 euro per un'auto di categoria intermedia per 16 giorni contro i 723 euro che mi dava l'app di Expedia o il sito... segnalo inoltre che è il prezzo più basso che sono riuscita a trovare ed in questi giorni ho fuso tutti i vari motori di ricerca! Non so se si tratti di un bug o altro ma vi consiglio di provare!

Modificato da Flowerpower81
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono permessa di modificare il titolo di questa discussione perché ho ravvisato la stessa discrepanza tra sito web e sito mobile di Autoeurope: nel mio caso la differenza era di 237 euro per un'auto di categoria Standard per 13 giorni di noleggio da San Francisco Downtown a San Francisco aeroporto con Hertz, drop-off gratuito.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...