Vai al contenuto

Consigli per viaggio S.Francisco-Chicago

Messaggi raccomandati

Inviato
50 minuti fa, pandathegreat dice:

Ognuno qui riporta le proprie esperienze che essendo "proprie" 

D'accordo, ecco perché non capivo che stessi scrivendo secondo il tuo personale punto di vista, sembrava piuttosto estrapolato da qualche manuale.

42 minuti fa, acfraine dice:

dai ragazzi, per piacere

Nessun problema, nella maniera più assoluta.

Inviato

Grazie Ragazzi, vedo che ci tenete alla mia salute, ti ringrazio acfraine, comunque ho fatto esperienza di quello che mi avete scritto, stò riprogrammando tutto, ho tolto la tappa finale delle cascate, e quindi si parla di togliere circa 2000/2300 km,   comunque è vero, ognuno di noi ha il suo modo di viaggiare, anche io come te pandathegreat, piace la fotografia, è vero che noi 8 abbiamo anche però solo la voglia di vedere il più possibile, anche perchè io ho il problema che non sò quando poi riuscirò a far prendere il volo a mia moglie, ha paura dell'aereo, ho passato 6 anni a fargli digerire quel volo,   comunque davvero grazie a tutti, appena riesco vi giro quello che pensavo di fare, poi sempre accettati i vostri commenti.   intanto sapete dirmi qualcosa per la visita ad Alcatraz? vale la pena? pensavo di farla subito il primo giorno che siamo a S.F.,  meglio mattina o pomeriggio?

Inviato

Alcatraz vale assolutamente la pena! Ricordati però che le prenotazioni aprono 90 giorni prima della data del tour, quindi se ti interessa tieni d'occhio il sito Alcatraz Cruises o rischi di rimanere a terra.

L'orario è indifferente, c'è chi ha preferito farlo la sera (io ad esempio :)), chi al mattino. Dipende anche da come vuoi programmare le giornate a San Francisco.

Inviato

Vado controcorrente: la visita ad Alcatraz a me non è piaciuta, mi sono sentita a disagio.

Il panorama della città dalla baia invece è molto bello, specialmente al crepuscolo e dopo il tramonto, quando si vede la città illuminarsi. 

Inviato

A me invece è piaciuta tantissimo, vero che è un'esperienza particolare (io stessa alla fine del tour mi sono sentita sollevata quando sono uscita), ma sono del parere che per giudicare bisogna provarla! :wink2:

• Mi piace 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...