Vai al contenuto

Agosto 2017 project 2: Da Chicago a Yellowstone


Messaggi raccomandati

Rieccomi nella versione 2 del mio progetto di viaggio di Agosto ( qui la prima che va da Chicago a Boston via Canada :Chessygrin: ) sono ancora indeciso su quale direzione prendere :hmm:

 

 

 

Arrivando da Roma a Chicago, noleggiando l'auto passando per qualche tappa intermedia (quale?) o magari prendere un volo interno fino Rapid City (o anche Keystone) che mi pare essere una buona base per visitare Badlands, Mt. Rushmore, Black Hiils (se vale la pena) e arrivare, con qualche tappa intermedia (dove?) a Yellowstone (e il vicino Grand Teton). 

 

Da qui ritorno a Roma dall'aeroporto più funzionale che mi permetta di fare meno scali possibili.

 

Perchè comunque nella parte Central - West mi interessava vedere: Chicago, Mt Rushmore, Yellowstone :smile: che purtroppo sono cose lontanucce tra loro

 

In 2 settimane è fattibile una cosa del genere? Consigli?

Su un idea simile articolereste un tour diverso?

 

Grazie come al solito ;)

Modificato da Tommaso85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...