Vai al contenuto

Da Chicago a Yellowstone e ritorno


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sto progettando un viaggio da Chicago verso Yellowstone dal 6 al 20 Agosto. L'idea è quella di dedicare almeno 4 giorni a Chicago e poi partire verso ovest con ritorno su Chicago. Escludo il ritorno da altri aeroporti perché costerebbe troppo sia di aereo che di auto. 

Ho già' letto parecchi diari e vorrei capire la fattibilità di un viaggio del genere con questi giorni. 

Quindi sarebbe Chicago dal 6 al 10/11 e resto verso ovest con ritorno su Chicago il 20. 

Che itinerario potrei fare?

Eventualmente escluderei Yellowstone che mi porterebbe via troppi giorni.

Ci piacerebbe fare almeno zona Amish Custer park Mt. Rushmore Badlands. 

Avete suggerimenti?

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho volato da Chicago a Rapid City, ed anche se in verità il volo è risultato abbastanza costoso, mi ha permesso di guadagnare parecchio tempo, ottimizzando quindi il tragitto Rapid City- Custer- Badlands - Sheridan - Cody - Yellowston.

Con soli 10 giorni a disposizione, Chicago compresa, però non ci potresti mai riuscire, considerato che a mio avviso dovresti dedicare almeno 3 giorni pieni a Chicago e 4 allo Yellowstone NP, pertanto, il mio consiglio è quello di dedicare il giusto tempo a Chicago e seguendo le orme di @Titos provare a vedere se trovi un volo economico che da Chicago ti conduca a Bozeman, nel Montana, dal quale raggiungere lo Yellowstone NP.

   

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pochi per arrivare a Yellowstone e tornare indietro, noi siamo partiti da Chicago e siamo ripartiti per l'Italia da Salt Lake City, avevamo due settimane a disposizione e ti assicuro che ci avrebbero fatto comodo anche un paio di giorni in più.

Guarda questo diario di targheauto che ha seguito l'itinerario che penso vorresti fare tu, lui ha impiegato 20 giorni ed è ripartito per l'Italia da Minneapolis:

 

Modificato da luisa53
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...