ireland138 Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 Ciao a tutti, ad aprile di quest anno andremo a NY e vorremmo andare anche a Boston utilizzando o il treno o l'autobus... Ho dato un'occhiata in internet e con l'autobus c'è sicuramente risparmio rispetto ad AMTRAK, la nostra perplessità è dovuta però al fatto che abbiamo una bimba di 2 anni e quindi forse il treno è più confortevole...? e poi con l'autobus c'è il rischio di trovare traffico ed allungare il viaggio...? avete esperienze in merito? cosa consigliereste? grazie mille Cita
pandathegreat Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 Ciao, non l'ho mai fatto con i mezzi pubblici, però ci sono alcuni diari di utenti che l'hanno fatto, forse @Flowerpower81 Cita
AJ83 Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 (modificato) Fatta due volte in bus, entrambe le volte con compagnie che poi risultavano essere cinesi in partenza da Chinatown. Nessun problema e costi molto molto contenuti. Certo, forse nel vostro caso è più adatto il treno, anche se costa tre o quattro volte tanto.... Se il vostro problema è il traffico, non ho avuto problemi (ho viaggiato la mattina presto / sera tardi però). Io avevo viaggiato Lucky Star http://www.luckystarbus.com nel 2014. Nel 2009 non ricordo, ma forse erano gli stessi.... Modificato 4 Gennaio 2017 da AJ83 1 Cita
Flowerpower81 Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 Io ho viaggiato nel 2013 con Megabus da Boston a New York: ricordo che i sedili erano piuttosto stretti e il wi-fi non funzionava, ma considerando che ho pagato esattamente 1 dollaro non mi sono lamentata! Senza dubbio il treno è più comodo, ma la differenza di prezzo è notevole. Cita
ireland138 Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Grazie a tutti visto che preferiamo con la bimba stare più comodi oggi prenotiamo il treno ore 8,30 da NY a 122 dollari totale 1 Cita
Monica405 Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 31 minuti fa, ireland138 dice: prenotiamo il treno ore 8,30 Mi raccomando andate in stazione con un po' di anticipo. Sui treni Acela (o simili) ci sono i controlli di sicurezza per poter accedere ai binari. Cita
ireland138 Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 41 minuti fa, Monica405 dice: Mi raccomando andate in stazione con un po' di anticipo. Sui treni Acela (o simili) ci sono i controlli di sicurezza per poter accedere ai binari. certo pensavo almeno mezz'ora prima! scusate mi sta venendo il dubbio cosa significa esattamente questa restrizione sui bagagli?: Each passenger may bring two personal items, 25 lbs. (12 kg) and 14 x 11 x 7 inches each, and two carry-on items, 50 lbs. (23 kg) and 28 x 22 x 14 inches each, onboard. Make sure you have a tag with your name and address on the outside of all your bags. noi avremo 2 trolley da cabina e una valigia grande da stiva...secondo voi ci faranno pagare la tassa di sovraprezzo? Cita
solshine Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Non troppo prima però xchè il binario lo mettono circa 20 min prima x cui rischi di bivaccare a penn Station senza nulla da fare Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita
Monica405 Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 No problem per il numero dei vostri bagagli. 20 / 30 minuti di anticipo sono perfetti. Cita
pandathegreat Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 54 minuti fa, ireland138 dice: secondo voi ci faranno pagare la tassa di sovraprezzo? il peso è lo stesso dell'aereo, ma fai attenzione, possono essere fiscali 1 Cita
solshine Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Se il treno prevede checked baggage funziona come in aeroporto che devi fare il check-in e riprendi la valigia a destinazione e li è sicuro che lo pesano (a me è successo a Montreal x Quebec) se no invece normalmente non c'è controllo (da NY a Wash siamo semplicemente saliti ed abbiamo sistemato i bagagli nelle rastrelliere). Comunque come dice Panda peso e dimensioni sono gli stessi degli aerei x cui nn dovreste avere problemi. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
ireland138 Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 ciao no non c'è il checked baggage, spero allora accettino le valigie senza problemi, grazie mille! EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.