Vai al contenuto

New York - Chicago

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti amici, mentre chiara sta scrivendo sul forum il diario del viaggio fatto ad agosto, io mi stó dilettando al prossimo itinerario negli 🇺🇸. Fatto i parchi avevamo in mente di fare un po' di città, ad agosto 2017?? 2018?? Boooo vediamo come si casca😬😬 i giorni a disposizione sono 15 / 16 , l'itinerario sarebbe:

NYC

filadelfia

washington dc

pittsburgh

niagara fals

cleveland

detroit

chicago

Che ne pensate? Aspetto i vostri preziosissimi consigli👍🏻 

Se ho scritto qualche cagata ho fatto tutto col cellulare 😬😬😬 a presto 👍🏻😎

Inviato

con 15/16 giorni forse sarebbe meglio limitare le tappe considerando che Ny e Washington diversi giorni se li portano via

ma invece valutare una splendida Real America ? non smetterò mai di sponsorizzarla.......:2_grimacing:

Inviato

un'idea potrebbe essere Denver-Badlands-Black Hills-Yellowstone-Grand Teton- Moab per poi rientrare a Denver

Con qualche giorno in più potreste aggiungere alcuni parchi rossi che vi mancano dalprimo giro

(Come spunto prova a dare un'occhiata al nostro diario in firma ma ce ne sono tantissimi altri)

• Mi piace 1
Inviato

Anche secondo me per 15/16gg sono un po'troppe cose.

Solo con NYC, Was, Phi e Chicago siete già a 13/14gg.

Potreste pensare di dare priorità a NY e "dintorni" (escursione a Niagara, Washington, Philadelphia, zona Amish - eventualmente pensare di aggiungere Boston)

• Mi piace 2
Inviato

🙈🤔😤🙈🤔🤔🤔🤔🤔🤔🙈🙈 on The Road è stupendo🤘🏻🤘🏻🤘🏻

4 ore fa, pandathegreat dice:

A me è piaciuto molto il Maine, andando fino all'Acadia, che è l'unico parco nazionale della zona.

potreste fare 5 giorni a NY, 2 a Boston e 5/6 sulla costa.

Non sarebbe male 👍🏻

• 4 settimane dopo...
Inviato

Tanto per mettervi la pulce nell'orecchio...noi abbiamo fatto un giro del New England lo scorso agosto ed eravamo in 4 come voi, con figli quasi coetanei...:Chessygrin:

sto scrivendo il diario, se volete farvi un'idea  :wink2:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...