Vale23 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 la route 66 è bella in Arizona, soprattutto tra Williams e Kingman... anche se avessi fatto il tratto tra Santa Fe e Amarillo non avresti trovato granché, a parte la bakery ad Adrian e qualcosa a Tucumcari. ad Amarillo, ci sono il Cadillac Ranch ed il Big Texan che sono due attrazioni tipiche della Route 66. Se guardi sul sito indicano anche qualcosa a downtown, ma noi non ci siamo andati Cita
Mark Elmo Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 @Vale23 buongiorno 😀 il Cadillac Ranch e il Big Texan erano effettivamente tappe che anche io credevo imperdibili 😀 Grazie ancora e buona giornata Cita
Chiara_jk Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 il Cadillac Ranch è una super pacchianata; non dico di non farlo perchè è una sorta di "icona" in quella zona, ma è davvero poca cosa... 1 ora fa, Vale23 dice: sul sito indicano anche qualcosa a downtown più che downtown direi la 6th Avenue (Route 66-Sixth Street Historic District) che comunque non è niente di imperdibile... Cita
ceemo Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 3 ore fa, Chiara_jk dice: il Cadillac Ranch è una super pacchianata; Perchè il Big Texan no? Non dico di non farli, a me hanno divertito un pò entrambi. Ma non ti aspettare cose mirabolanti. 1 Cita
Chiara_jk Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Adesso, ceemo dice: Perchè il Big Texan no? non ci siamo nemmeno passati (non ci attirava particolarmente...) 1 Cita
Vale23 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 noi ci siamo passati, non a cena ovviamente (Coyote Bluff rulez ) però è stato divertente anche il Cadillac ranch alla fine, Davide ha scritto sulle macchine ed era tutto contento Cita
Mark Elmo Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Pure io voglio scrivere sulle macchine 😀 1 Cita
room65 Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 12 ore fa, Vale23 dice: noi ci siamo passati, non a cena ovviamente (Coyote Bluff rulez ) però è stato divertente Noi invece ci siamo andati a cena (Coyote Bluff chiuso) e abbiamo pure visto il trio neomelodico Texano cantare ai tavoli: per un attimo sono tornato indietro di 60 anni, a Napoli e alla tradizione dei "posteggiatori" C'è anche la mascotte a sonagli custodita in apposita teca e una miriade di longhorns (le corna, non le vacche ) vere e di plastica in vendita: insomma il trionfo del kitsch, come ci si aspetta da posti di questo tipo. Tutto sommato una visitina la merita. 2 Cita
room65 Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 ovvio, anche e la sirloin steak un po' duretta. C'era anche un tizio del Queens che provava la sfida della 72 oz steak. Cita
ceemo Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 14 ore fa, Mark Elmo dice: Pure io voglio scrivere sulle macchine Non sempre si trovano le bombolette spray a disposizione. Stanno cercando di tenere un pò pulita la zona e un paio di volte a settimana passano e buttano via tutte le bombolette. Infatti quando sono andato io non c'era nulla e non abbiamo "firmato". Alcuni ragazzi se le erano portati. Sul Big Texan confermo la buona qualità della cena. Cita
Mark Elmo Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Allora me la porterò da casa. Grazie per la dritta Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Cita
Chiara_jk Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 1 minuto fa, Mark Elmo dice: Allora me la porterò da casa meglio ancora, comprala al primo Walmart quando arrivi in TX 2 Cita
Mark Elmo Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Giusto..hai ragione. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Cita
Vale23 Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 11 ore fa, ceemo dice: Non sempre si trovano le bombolette spray a disposizione ah allora noi siamo stati fortunati, ce n'erano un paio 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.