Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la route 66 è bella in Arizona, soprattutto tra Williams e Kingman... anche se avessi fatto il tratto tra Santa Fe e Amarillo non avresti trovato granché, a parte la bakery ad Adrian e qualcosa a Tucumcari.

ad Amarillo, ci sono il Cadillac Ranch ed il Big Texan che sono due attrazioni tipiche della Route 66.

Se guardi sul sito indicano anche qualcosa a downtown, ma noi non ci siamo andati

Inviato

il Cadillac Ranch è una super pacchianata; non dico di non farlo perchè è una sorta di "icona" in quella zona, ma è davvero poca cosa...

1 ora fa, Vale23 dice:

sul sito indicano anche qualcosa a downtown

più che downtown direi  la 6th Avenue (Route 66-Sixth Street Historic District) che comunque non è niente di imperdibile...

Inviato
3 ore fa, Chiara_jk dice:

il Cadillac Ranch è una super pacchianata;

Perchè il Big Texan no?

Non dico di non farli, a me hanno divertito un pò entrambi. Ma non ti aspettare cose mirabolanti.

• Mi piace 1
Inviato

noi ci siamo passati, non a cena ovviamente (Coyote Bluff rulez :Chessygrin:) però è stato divertente

anche il Cadillac ranch alla fine, Davide ha scritto sulle macchine ed era tutto contento :megalol:

Inviato
12 ore fa, Vale23 dice:

noi ci siamo passati, non a cena ovviamente (Coyote Bluff rulez :Chessygrin:) però è stato divertente

Noi invece ci siamo andati a cena (Coyote Bluff chiuso) e abbiamo pure visto il trio neomelodico Texano cantare ai tavoli: per un attimo sono tornato indietro di 60 anni, a Napoli e alla tradizione dei "posteggiatori" :grin:

C'è anche la mascotte a sonagli custodita in apposita teca e una miriade di longhorns (le corna, non le vacche :megalol:) vere e di plastica in vendita: insomma il trionfo del kitsch, come ci si aspetta da posti di questo tipo. Tutto sommato una visitina la merita.  :Chessygrin:

• Mi piace 2
Inviato
14 ore fa, Mark Elmo dice:

Pure io voglio scrivere sulle macchine

Non sempre si trovano le bombolette spray a disposizione. Stanno cercando di tenere un pò pulita la zona e un paio di volte a settimana passano e buttano via tutte le bombolette. Infatti quando sono andato io non c'era nulla e non abbiamo "firmato". Alcuni ragazzi se le erano portati.

Sul Big Texan confermo la buona qualità della cena.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...