Gaetano Petrosino Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 (modificato) Infatti il problema era spendere meno di 1200 euro.:) In ogni caso sto valutando varie opzioni, anche di fare OTR sulla costa East e non la California. Comunque le migliori offerte sono con Turkish Modificato 20 Febbraio 2017 da Gaetano Petrosino Cita
ester70k Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Ciao, no so ben le tue date , ma a cavallo di maggio/giugno da Palermo a Los Angeles si trova a molto meno di 1200.... prova con skyscanner per esempio, così frettolosamente ho guardato ed è intorno a 770€ ... non sono espertissima in queste ricerche ,prova tu! Cita
Gaetano Petrosino Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Si,anche io ho trovato quei voli ma sono con Meridiana ed era proprio questa la mia domanda iniziale.Se qualcuno avesse mai viaggiato verso gli Usa con questa compagnia.E i commenti son ostati negativi!!!:(( Cita
Chiara_jk Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 @kurtdc83 ha volato con Meridiana per NYC 1 Cita
mountainview Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Io mi ripeto: un volo per New York non è eterno, anche se manca l'intrattenimento e il cibo è quelli che è, per qualche ora sopravvivi. Anche un ritardo nella partenza all'andata non sarebbe un grosso problema. L'importante è non avere problemi al ritorno, se hai due biglietti separati (es. Los Angeles-New York con UA e New York- Palermo con Meridiana, acquistati separatamente), devi tenere conto che se il volo da Los Angeles è in ritardo (e probabilmente devi rifare il check-in e la trafila dei bagagli) e perdi il volo per Palermo poi sono fatti tuoi per trovare un altro volo a spese tue. Cita
Gaetano Petrosino Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Io ho pensato di risolvere questo problema facendo Palermo - New York diretto.Roimango 5 giorni a NY e poi volo su SF e scendo fino A Los Angeles e poi ritorno a casa Cita
pandathegreat Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 28 minuti fa, Gaetano Petrosino dice: E i commenti son ostati negativi! Se cerchi, ci sono pareri negativi anche su Emirates... Per me l'importante è che un aereo decolli, ma soprattutto atterri... se ci sono 1000€ di differenza per 2 persone, ti ci paghi l'auto e la benzina. 1 Cita
Gaetano Petrosino Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Si hai ragione.Penso di considerare seriamente la meridiana! Cita
mountainview Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Il "problema" è appunto scegliere bene il "ritorno a casa". Torni con biglietto Meridiana da Los Angeles? O devi acquistare la tratta da Los Angeles a New York separatamente? Nel secondo caso devi valutare bene. Cita
Gaetano Petrosino Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Ho trovato un volo non molto comodo con gli orari per il lungo scalo ma che potrebbe andare bene per me.Costa qualcosa in piu' ma risparmiando sull'andata, va bene: Los Angeles-Copenhagen oppure Londra E poi Londra o Copenhagen - Malta(Dove vivo) Cita
Nolamers Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 2 ore fa, pandathegreat dice: Per me l'importante è che un aereo decolli, ma soprattutto atterri... questo e' vero ma un po di comodita' ci vuole 1 ora fa, Gaetano Petrosino dice: Ho trovato un volo non molto comodo con gli orari per il lungo scalo ma che potrebbe andare bene per me.Costa qualcosa in piu' ma risparmiando sull'andata, va bene: Los Angeles-Copenhagen oppure Londra E poi Londra o Copenhagen - Malta(Dove vivo) oggi in un atto di generosità ti voglio aiutare(sempre se sono in grado) dammi date e destinazioni e persone 1 Cita
Gaetano Petrosino Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 ahahah grandee!!! Non ho una data precisa ma ti dico che dal 26 giugno a fine luglio va bene tutto.Vorrei fare circa una ventina di giorni compreso di voli e vivo a Malta. Ho due idee di viaggio: 1)fare la California da SF a San Diego e poi fino a Las Vegas(Viaggio che preferisco io) 2) Vedere new york per pi volare su Sf e scendere fino a LA(viaggio che preferisce la mia fidanzata)!! Cita
Nolamers Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Partire direttamente da Malta no ?? Cita
Gaetano Petrosino Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Certo sarebbe perfetto.Ma gli nuci voli economici sono quelli della turkish con scalo per 10 ore ad Istanbul Cita
acfraine Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 (modificato) 6 ore fa, pandathegreat dice: Per me l'importante è che un aereo decolli, ma soprattutto atterri... lapalissiano direi! Modificato 21 Febbraio 2017 da acfraine 1 Cita
pandathegreat Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 (modificato) beh, se mi porti a 10000 m di altezza, pretendo che mi si riporti a terra intero!!! Modificato 21 Febbraio 2017 da pandathegreat Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.