Vai al contenuto

Viaggio San Francisco->San Diego->Las Vegas

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Infatti il problema era spendere meno di 1200 euro.:)
In ogni caso sto valutando varie opzioni, anche di fare OTR sulla costa East e non la California.

Comunque le migliori offerte sono con Turkish 

Modificato da Gaetano Petrosino
Inviato

Ciao, no so ben le tue date , ma a cavallo di maggio/giugno  da Palermo a Los Angeles   si trova  a molto meno di 1200.... prova con skyscanner per esempio, così frettolosamente ho guardato  ed è intorno a 770€ ... non sono espertissima in queste ricerche ,prova tu!

Inviato

Io mi ripeto: un volo per New York non è eterno, anche se manca l'intrattenimento e il cibo è quelli che è, per qualche ora sopravvivi. Anche un ritardo nella partenza all'andata non sarebbe un grosso problema.

L'importante è non avere problemi al ritorno, se hai due biglietti separati (es. Los Angeles-New York con UA e New York- Palermo con Meridiana, acquistati separatamente), devi tenere conto che se il volo da Los Angeles è in ritardo (e probabilmente devi rifare il check-in e la trafila dei bagagli) e perdi il volo per Palermo poi sono fatti tuoi per trovare un altro volo a spese tue.

Inviato

Ho trovato un volo non molto comodo con gli orari per il lungo scalo ma che potrebbe andare bene per me.Costa qualcosa in piu' ma risparmiando sull'andata, va bene:

Los Angeles-Copenhagen oppure Londra

E poi Londra o Copenhagen  - Malta(Dove vivo)

Inviato
  Il 21/02/2017 at 09:19, pandathegreat ha scritto:

Per me l'importante è che un aereo decolli, ma soprattutto atterri...

Expand  

questo e' vero ma un po di comodita' ci vuole

Il 21/02/2017 at 10:04, Gaetano Petrosino ha scritto:

Ho trovato un volo non molto comodo con gli orari per il lungo scalo ma che potrebbe andare bene per me.Costa qualcosa in piu' ma risparmiando sull'andata, va bene:

Los Angeles-Copenhagen oppure Londra

E poi Londra o Copenhagen  - Malta(Dove vivo)

Expand  

oggi in un atto di generosità :lolroll::lolroll::lolroll: ti voglio aiutare(sempre se sono in grado)

dammi date e destinazioni e persone

• Mi piace 1
Inviato

ahahah grandee!!! Non ho una data precisa ma ti dico che dal 26 giugno a fine luglio va bene tutto.Vorrei fare circa una ventina di giorni compreso di voli e vivo a Malta.
Ho due idee di viaggio:
1)fare la California da SF a San Diego e poi fino a Las Vegas(Viaggio che preferisco io)
2) Vedere new york per pi volare su Sf e scendere fino a  LA(viaggio che preferisce la mia fidanzata)!!