Vai al contenuto

Consigli per un OTR PNW estate 2017


paoladigione

Messaggi raccomandati

Scusa Pandathegreat, devo ancora prendere la mano con le funzioni del sito!

Grazie mille a fraxnico x i preziosi consigli. Che ne pensi del fatto di aver eliminato St juan island? E dopo il glacier, che strada mi consigli x andare alle painted hills? E quanto tempo devo mettere in conto x arrivare e visitare?

Grazie mille!

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non ho fatto né la San Juan Island né le painted hills.. per la prima quindi non so dirti se hai fatto bene o meno (probabilmente si, visto che a occhio e croce ti avrebbe portato via 1-2 giorni tra traghetti e robe varie) mentre per le painted hills, stando a google maps devi passare da coeur d'alene o spokane sia che tu venga da Many Glacier che da West Glacier.. Il problema è che sono 700 miglia, quindi una tappa per spezzare va messa per forza e uno di questi due paesini possono fare al caso tuo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 1/1/2017 at 17:16, paoladigione dice:

Baker City –Bend-John Fossil 2 giorni

John Fossil – Crater Lake 1 giornro

Bend va visitato dopo le Painted Hills perchè si trova lungo la strada per il Crater Lake.

Se hai intenzione di visitare le due unit più interessanti del John Day Fossil Beds e cioè la Sheep Rock Unit e le Painted Hills calcola non più di mezza giornata per entrambe e anche meno se c'è molto caldo perchè in tal caso ti passa la voglia di fare dei trail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per i tuoi consigli! Quindi due giorni sono troppi! E per il resto? Come ti sembrano i miei tempi? Cosa ne pensi di 4 giorni nell'Olympic Peninsula? E la costa? So che hai visto il Mount Rainer e mi sto ancora chiedendo se, invece di arrivare fino al Glacier non farei meglio a concentrarmi su Mount Rainer, le North Cascades e magari St Juan Islands e rimandare il Glacier ad un tour verso Yellowstone....

Grazie anche a te fraxnico, in effetti il tragitto é lungo. Se arriviamo al Glacier mi pare che per il ritorno la strada di Spokane é la piu' rapida...Ma coeur d'alene é forse più' interessante come paesaggio....Devo ancora chiarirmi le idee per l'itinerario. Come dici tu, amiamo gli animaletti e prendere il nostro tempo per scoprire paesini, cittadine, feste, negozi e quant'altro. Quindi mi chiedo se non dovrei piuttosto restare concentrata sull'Oregon e magari metterci le North cascade, se ci stanno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Glacier non è comodissimo neanche da Yellowstone, ma probabilmente si inserirebbe meglio in quel contesto se avete in mente di visitarlo in futuro.

Io del Mount Rainier mi sono innamorata due anni fa in un passaggio veloce, l'anno scorso ho voluto tornarci pernottando a Paradise, ed è stata una delle notti più belle del viaggio, io lo stra-consiglio; il North Cascades non ho avuto modo di visitarlo, ma credo che anche lì uno o due giorni possono essere spesi facilmente.

 

Magari @ansys ne sa qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...