Vai al contenuto

Aloha 2017: Settembre alle Hawaii


Messaggi raccomandati

Recapitolando a Oahu:

07/09 arrivo a HNL, trasferimento vs Kailua, pomeriggio Kailua Beach

08/09 Lanikai Beach di primo mattino, parte della costa tra Diamond Head e Kailua, la sera scappata a Waikiki per fuochi d'artificio.

09/09 Honolulu e Pearl Harbor

10/09 North Shore

11/09 Yokohama e cos'altro ci posso abbinare?

Link al commento
Condividi su altri siti

la Waimea Valley inserita nella stessa giornata della North Shore?
Noi, da appassionati di Lost, avevamo fatto un  tour delle location, quindi anche la spiaggia di Mokuleia e il Villaggio Dharma, che è sulla Farrington hwy ma non mi ricordo a che altezza.

Poi abbiamo anche fatto un giro a Haleiwa e da Matsumoto Shave Ice e alla piantagione di ananas Dole, marchio famosissimo

 

vicino a Honolulu ci sono il Lyon Arboretum e la foresta tropicale a Manoa, c'è un bel trail che porta alle Manoa falls, anche qui pieno di location di Lost.

il tour del Kualoa Ranch l'hai preso in considerazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vale23

si, Waimea Valley fa parte del giro di North Shore, come Haleiwa.

Dole plantation me lo sono segnato, ma non so ancora in quale giornata infilarlo. Come anche Lyon Arboretum.

Per vedere Honolulu mi basta una giornata intera o posso inserire ancora qualcosa?

Kualoa Ranch vado a vedere cosa è, non l'avevo considerato ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, annaschummi dice:

mi basta una giornata intera

 

basta e avanza.

noi abbiamo visitato Chinatown e la zona Downtown, in particolare Iolani Palace e poi il centro commerciale con la Aloha Tower

Al Kualoa Ranch organizzano tour guidati. E' bello perché c'è un tour dove ti portano nella vallata dove hanno girato un sacco di film e serie TV

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora, in linea di massima itinerario a Oahu dovrebbe essere seguente:

07/09 - arrivo a HNL, trasferimento vs Kailua, Kailua beach

08/09 - Lanikai Beach - Kaawa - Kawela Bay - Banzai Pipeline - Sunset Beach

09/09 - Bellows Air Force Beach - Pearl Harbor e Honolulu

10/09 - Wainamalo Beach - Hanauma Bay - Tantalus Outlook - Lyon Arboretum - Waikiki

11/09 - Waimea Bay - Waimea Valley - Haleiwa - Dole Plantation - shopping Waikele Center

12/09 - partenza vs Maui

Se avanza tempo, andiamo a Yokohama Bay, tutto dipenderà da quanto mio marito vorrà stare in spiaggia.

Niente location di Lost, prima di leggere i diari su Hawaii non sapevo neanche cosa fosse.

 

Domanda da donna: dove si compra bene abbigliamento da mare (costumi, pareo, abitini blah blah)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...