banana Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Ciao a tutti il mese scorso ho iniziato a pensare che a dicembre si potrebbe andare in Sudafrica circa 15gg e sono partito subito con la lettura dei vari diari e discussioni nel forum per farmi un'infarinatura generale del possibile programma. Valutando di arrivare a Johannesburg e finire a Cape Town mi sono messo a cercare i voli; lasciando per il momento perdere il costo ho notato che il ritorno da Cape Town è complicato, nel senso che la durata del viaggio è in media intorno alle 30h con almeno 2 scali e le compagnie più economiche sono Egypt Air, Ethiopian e Air Serbia. E' capitata la stessa cosa anche a voi? Non ho mai avuto esperienze con le compagnie citate, cosa ne dite? Cita
dbh88 Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Io avevo preso un Iberia con a/r su Johannesburg e poi ho preso un volo interno a 100 euro (sempre a/r).. In questo modo ho speso sui 640 euro totali risparmiando abbastanza rispetto a prendere il multicity.. Cita
cozzi11 Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Se sei strasicuro di partire comunque e vuoi andare al Kruger, controlla che ci sia posto per dormire perché è altissima stagione e non so se già ora trovi qualcosa. Cita
banana Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Immagino che il tempo stringe e che mi dovrò "accontentare" ma c'è il solito problema delle ferie e fino al 10 ottobre mia moglie non sa se e che gironi avrà. Cita
cozzi11 Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Io un'occhiata alla disponibilità dei camps per dicembre la darei comunque perché se ci fosse posto a punda Maria e al crocodile,è solo un esempio,non riusciresti a girare al Kruger. Io inizierei a provare a farmi un itinerario del parco. Cita
polly77 Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Io ho volato su Capetown con Emirates con 1 scalo a Dubai di circa 2h e qualcosa. Non era la più economica, ma sicuramente la più comoda come scali e durata del viaggio (questo per me era importante avendo i genitori anziani al seguito). Per il resto se vuoi dormire dentro il parco concordo con cozzi: cerca subito almeno per farti un'idea della disponibilità. Altrimenti valuta una sistemazione appena fuori tipo a Phalaborwa che è veramente a 2 minuti dal gate. Cita
Bianco31 Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Io ho fatto A/R su Johannesburg da Malpensa con Saudi Airlines. Credo sia la più economica sulla tratta (meno di 400 euro), ho trovato gli aerei ed il servizio a bordo nella media. L'unico disagio è la sosta di 8 h a Jeddah. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nolamers Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 2 ore fa, Bianco31 dice: L'unico disagio è la sosta di 8 h a Jeddah. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk E Dici poco... Cita
Bianco31 Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Non dico poco. È un disagio. Ognuno valuta pro (prezzo) e contro (sosta lunga) e decide. Io comunque ci vedo anche il lato positivo: lo scalo a Jeddah non è comodo ma è un'esperienza da raccomtare... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.