Vai al contenuto

nyc-philadelphia-washington dc


donnybrasco

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. per questioni lavorative sarò sulla east coast a ottobre e sono riuscito a prendermi qualche giorno dopo la fine del lavoro, in pratica avrei dal 28 ottobre al 4 novembre.

la mia idea era da ny subito partire in direzione philadelphia, ovviamente con l'auto a noleggio, perchè avendo dietro con me robe da lavoro non posso portarle dietro in treno o bus.

poi dopo philly andare a washington e tornare a ny per il volo, in pratica  una cosa cosi:

28 NY-PHILADELPHIA

29 PHILADELPHIA tardo pomeriggio arrivo a washington

30 WASHINGTON

31 WASHINGTON in serata arrivo a ny

1 NYC

2 NYC

3 NYC

4 NYC ITALIA

 

 New york non modificherei i giorni , per gli altri  può andare bene?

o invece è consigliabile andare subito a washington e poi passare da Philly dopo?

Grazie a chi risponderà

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

in effetti posso togliere un giorno a ny e metterlo a washington, diciamo che i musei però non è una cosa che mi interessa molto

2 ore fa, pandathegreat dice:

 

Mancherebbe anche un po' di tempo per le comunità amish, tra Philadelphia e Washington.

Inviato dal Millennium Falcon

quanto tempo ci vuole?

partendo la mattina del 1 quindi e arrivando a ny ci starei dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ci siamo stati una giornata partendo alle 8 circa da wash e arrivando a Philadelphia la sera. Però abbiamo fatto deviazione alla Harley. La strada in se non è lunga ma ci sono tante cose carine e fermate da fare in zona ...

I musei di wash sono strepitosi e soprattutto gratuiti!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ny si alcune volte anche perchè nel NJ c'è un ufficio della ditta dove lavoro,ma non vorrei togliere altri giorni a ny per delle commissioni

A washington e philadelphia mai stato e stavolta ho colto l'occasione invece di andare sempre a ovest.

ok quindi diventerebbe cosi

28 NY-PHILADELPHIA

29 PHILADELPHIA tardo pomeriggio arrivo a washington

30 WASHINGTON

31 WASHINGTON

1 NYC arrivo in serata 

2 NYC

3 NYC

4 NYC ITALIA

 

cosi washington potrebbe andare per vedere le cose classiche?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Servono buone gambe :3_grin:

Seriamente: la macchina lasciala pure in hotel perchè cmq c'è un bel traffico (niente a che vedere con LA ma sempre traffico) e posteggiare (a prezzi umani) è al solito una scocciatura.

Tutta la zona del mall e memoriali dal Campidoglio al Lincoln Memorial si fa a piedi ed è una (lunga) piacevole passeggiata.

I mezzi funzionano anche se la metro non è capillare nel senso che le fermate sono abbastanza distanti tra loro, cmq ti porta in zona delle attrazioni principali (compresi arlington e pentagono) ad eccezione di Georgetown dove arrivi in taxi o bus.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...