mexico Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Ciao a tutti. Sono appena tornato da un coast to coast da Los Angeles a New York e l'ultima tratta è stata Washington-New York. Per quest'ultima tratta il mio Tom Tom mi ha fatto fare solo strade a pagamento e malgrado gli dicessi di no mi portava sempre sul percorso a pagamento non trovando quello free. Volevo sapere se era il mio Tom Tom non aggiornato oppure se per andare a New York da Washington l'unica strada è quella a pagamento. Peraltro poi il mio "caro" navigatore, riguardo al penultimo casello, mi ha fatto andare nella corsia diciamo telepass e non potendo più tornare indietro (era una corsia con tanto di spartitraffico quindi impossibile rimmettersi nella corsia precedente) mi sono beccato una bella fotografia e quindi a breve mi arriverà la multa che da quanto ho capito verrà pagata dall'agenzia del noleggio il quale poi si prenderà un extra per lo scomodo. Per entrare poi a Manhattan mi ha fatto fare il Lincoln Tunnel....altra spesa direi alquanto esosa. E' questa la prassi oppure c'era un'alternativa?? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Per entrare a Manhattan non hai alternative gratuite... Per il resto del percorso il navigatore di solito sceglie il percorso più veloce, spesso l'autostrada e spesso a pagamento. Per il telepass... Beh, il navigatore è "stupido", non sa se la corsia più breve è quella a pagamento... Sta a chi guida metterci il cervello per prendere la corsia giusta. Inviato dal Millennium Falcon Cita
mexico Inviato 3 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2016 ....e quindi anche il Lincon Tunnel è l'unica alternativa?? Riguardo il Telepass quando non si conosce la strada.....il cervello si affida al navigatore, del resto come potevo sapere che in America piuttosto di fare solo i caselli per i Telepass ti fanno intere corsie??? Cita
ansys Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Per entrare poi a Manhattan mi ha fatto fare il Lincoln Tunnel....altra spesa direi alquanto esosa. Io non so che navigatore usi, ma tutti quelli che uso qui in USA (comprati qui) hanno l'opzione "evita strade a pagamento" ed "evita HOV lanes". Sent from my SM-G900P using Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 ....e quindi anche il Lincon Tunnel è l'unica alternativa?? Riguardo il Telepass ... del resto come potevo sapere che in America piuttosto di fare solo i caselli per i Telepass ti fanno intere corsie??? Se non passi per il Lincoln tunnel, passi per un ponte, che è sempre a pagamento... Per il resto, va bene affidarsi al navigatore, ma i segnali stradali si devono comunque leggere, il navigatore non sa tutto, tanto meno se non è aggiornato. Inviato dal Millennium Falcon Cita
mexico Inviato 3 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2016 7 ore fa, ansys dice: Io non so che navigatore usi, ma tutti quelli che uso qui in USA (comprati qui) hanno l'opzione "evita strade a pagamento" ed "evita HOV lanes". Sent from my SM-G900P using Tapatalk Anche il mio mi ha chiesto se volevo evitare le strade a pagamento ma poi non ha trovato nessuna strada free, ma da quanto ho capito per andare a NY da Washington ci sono solo strade a pagamento o comunque una tratta bisogna farla a pagamento. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.