sabiki Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 È un diario da tenere in considerazione. Grazie mi sarà utile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
zimbabwe2 Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 19 ore fa, dbh88 dice: ritiriamo le valigie e le reimbarchiamo per il volo verso Madrid Vero che siete passati dal negozio Out of Africa??? Non dirmi di no, mi cadrebbe un mito. Ci passano tutti alla prima volta in Sud Africa. Cita
dbh88 Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Si si.. Siamo entrati in praticamente tutti i negozi he vendevano souvenir africani.. Compreso quello all'aeroporto! Ma lì non abbiamo preso nulla.. Ci eravamo già spennati al waterfront! Cita
zimbabwe2 Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Tutti che negozi che vendono esattamente la stessa roba... Io quando vado in Sud Africa, all'aeroporto compro sempre il rooibos. Ho iniziato un'attività clandestina di trading di rooibos per amici e parenti .... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.