Vai al contenuto

Planning East+West - 21 giorni


Messaggi raccomandati

15 ore fa, pandathegreat dice:

Sei consapevole che il giorno 11 sono circa 6 ore di macchina?

 

Si, diciamo che saremo in 3 a poterci dare il cambio alla guida.
Per esempio se partissimo alle 9 da Sequoia potremmo arrivare verso le 15/16 nella Death, come orario come ti sembra? O dici che devo cambiare qualcosa?

 

^_^

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, ramoaclavac dice:

alle 9 da Sequoia

Significa che al Sequoia vedreste ben poco e tralascereste tutta la parte del Kings Canyon.

 

28 minuti fa, ramoaclavac dice:

O dici che devo cambiare qualcosa?

Come farei io te l'ho detto, un giorno in meno a NY e uno in più sulla strada, saltando Sequoia... però siete voi a dover decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per esempio se partissimo alle 9 da Sequoia potremmo arrivare verso le 15/16 nella Death, come orario come ti sembra? O dici che devo cambiare qualcosa?

 

Dipende un po' te come sei abituato ... 6 ore in auto è un po una tirata ma stra fattibile ... Se ti viene L abbiocco, fai guidare qualcun altro o pure REDBULL

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti, eccomi ad aggiornare la situazione.

Ieri abbiamo prenotato i voli: Milano-NY e LAX-Milano.

Ora ci manca il volo da NY a SFO.

Per questo stiamo decidendo dove aggiungere, togliere e se togliere.

Per esempio aggiungere un giorno a NY magari per risparmiare sul volo.

Un programma del genere voi cosa togliereste (un giorno in meno a SFO o LAX? un giorno in meno nei parchi?) :wink:

 

04i6xIC.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. 2 giorni ad LA e un giorno a SF grida vendetta.

Se proprio non vuoi togliere la giornata in più ad LA puoi pensare al tappone Grand canyon - LA, lungo ma fattibile.

Per gli orari di partenza non considerare di spostarti sempre in mattinata, ma dedica la fine e l'inizio di giornata alla visita dei parchi e viaggia nelle ore centrali.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se quel giorno "loro" non ne avranno voglia toccherà a voi farlo! 😂😂

A Londra i bagagli verranno reinseriti nel sistema di smistamento automatizzato che, grazie al codice a barre presente sull'etichetta, provvederà al corretto instradamento verso l'aereo in partenza per la successiva destinazione. 👍

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...