Vai al contenuto

Ottobre nel SOUTH WEST ?


Modena 1967

Messaggi raccomandati

Mah...sinceramente devo ancora decidere, ho ancora qualche giorno....dall' 8 al 22 Ottobre

 

08/10 arrivo a las Vegas

09/10 hiking

10/10 hiking

11/10 hiking

12/10 hiking

13/10 hiking

14/10 hiking

15/10 hiking

16/10 hiking

17/10 hiking

18/10 hiking

19/10 hiking

20/10 hiking

21/10 hiking

22/10 partenza da Las Vegas

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione....visto che questa volta sarei da solo, mi piacerebbe fare una dieci giorni lungo un qualche trail,

che mi consenta ogni 2o3 giorni, di riempire zaino con cibarie...

 

le alternative sono:

 

GRAND CANYON: tonto trail e grand view trail (in assoluta illegalità)

 

parte del HAYDUKE TRAIL: o partendo dallo ZION o partendo da ARCHES oppure partendo dal BRYCE

 

DEATH VALLEY: sarebbe curioso...(ma è improponibile)

 

male che vada, come ho sempre fatto, micro tappe sparse tra lo UTAH ARIZONA NEVADA

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto il White Rim road (Island in the sky) l'anno scorso, (in 4x4...)

mentre 4-5 anni fa il trekking the confluence, (the Needle) ma lo dovetti interrompere a metà, per ragioni di luce, partii troppo tardi.

tra l'altro parte spettacolare, e mi attirerebbe molto, anche perchè in parte, si seguirebbe il trail HAYDUKE

(pensa che vi era una tribu di indiani che riteneva the confluence l'origine del mondo)

Modificato da Modena 1967
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe molto fare il john muir trail, ma se ti interessasse saresti in ritardo coi permessi e il meteo a Ottobre potrebbe essere un problema.

 In altra zona mi ispirirerebbe anche tutto il Buckskin gulch che ti porta via 2 3 giorni in zona Paria.

Oppure potresti andare a Zion e fartene uno diverso ogni giorno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...