Riccardospeedy Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Grazie Luisa53, le foto del tuo diario su Old Sacramento mi hanno rincuorato! belle anche le foto di Frisco e Sausalito! anche noi nel 2012 abbiamo avuto la fortuna di trascorrere 3 gg a San Francisco con cielo sereno e senza neanche l'ombra della nebbia, abbiamo fatto delle stupende foto dal vista point di Marin Headlands ( a sx dopo il golden gate verso nord). Inoltre, come Voi, non abbiamo preso il cable car perché io odio le code... 1 Cita
luisa53 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 mio marito e la parola coda sono incompatibili. 1 Cita
Riccardospeedy Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 ricontrollando le tappe del viaggio mi è venuto il seguente dubbio: il 15 Agosto, in mattinata, prenderemo il traghetto che da Seattle porta a Bainbridge Island per poi raggiungere l' Olympic NP. Questo traghetto è meglio prenotarlo in anticipo oppure non vi sono particolari problemi di sovraffollamento neanche ad Agosto? Su alcuni diari ho letto di alcune tratte in traghetto prenotate dall' Italia ma non ricordo se ci si riferiva a questa od ad altre per cui vi sottopongo la questione, grazie Cita
fraxnico Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Ho trovato questa pagina che indica gli average sailings for the season, vedi se può esserti utile... http://www.wsdot.wa.gov/ferries/traffic_stats/congestion/summer/SeattleBainbridgeIslandSummer2016.pdf In alternativa potresti salire fino a Edmonds e fare Edmonds-Kingston in traghetto.. 1 Cita
Riccardospeedy Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 interessante la tabella, in pratica nel periodo estivo ( Giugno - Settembre) il lunedì mattino è la giornata meno congestionata della settimana partendo da Seattle e la cosa mi fa' alquanto piacere visto che noi partiremo proprio di lunedì. grazie per l'info fraxnico! 1 Cita
ansys Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Questo traghetto è meglio prenotarlo in anticipo I traghetti prenotabili fanno solo due tratte e per l'esattezza queste https://www.wsdot.wa.gov/Ferries/TakeaFerry/. Il resto va preso presentandosi all'imbarco. Sent from my SM-G900P using Tapatalk Cita
Riccardospeedy Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 grazie ansys, mi hai chiarito ogni dubbio. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.