berto Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Ci risiamo!!! per la quarta volta consecutiva si parte!!! Ottenute le ferie giusto ieri, prenotato aereo in serata con orbitz. 6 agosto: Roma - Phoenix Airfrance ( delta) 27 agosto: Los Angeles - Roma ( Alitalia) Prezzo 1190€ Adesso non resta che mettere qualcosa in mezzo a queste due date. Idea.....approfondire i parchi dello utah...e la solita california ovviamente.... Cita
Kate1984 Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Quindi voli prenotati ottimo Mettiamo giù un itinerario ... Ma che priorità hai ? A parte che quando devi essere a las Vegas ?? Il 14 ? Tipo potresti iniziare così 6ago_ arrivo a phoenix 7 ago _ APACHE TRAIL: Apache Junction, Superstition museum, la città fantasma di Goldfield Canyon Lake, Lost Dutchman State park, Canyon Lake, piccolo paese di Tortilla Flat, Apache Lake, Roosevelt Dam, Tonto National Monument Tonto Natural Bridge State Park 8 ago _ COTTONWOOD e JEROME (ghost town + house of Joy) + PRESCOOT (Watson Lake) 9 ago_ SEDONA: Airport Vortex, Cathedral Rock Vortex e la Chapel of The Holy Cross, Bell Rock 10 ago_ Oak CreekCanyon, Midgley Bridge, Slide Rock State Park, , Tlaquepaque Shopping Center 11 ago _ Coal Mine canyon + Tuba City e The Gap + MARBLE Canyon e Marble Canyon Bridge 12 ago_ stai in zona Big Water E ti puoi fare lone rock Beach + Nautilus + RimRock Hoodoos + CottonWood Road Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
berto Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 (modificato) 7-8 bene, gli altri già l'ho fatti...pensavo a trasferirmi in utah...per poi il essere a las vegas il 14.... da tombstone ad arrivare a moab...che potrei fare ? Modificato 1 Luglio 2016 da berto Cita
Kate1984 Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Zona Escalante non l hai ancora fatta vero? Sent from my iPhone using Tapatalk ESCALANTE offre tanto, potresti stare anche una settimana Petrified Forest State Park Devil's garden slot presso dry fork: Peek-a-Boo e Spooky Zebra Lower Calf Creek Fall Coyote gulch Poi non mi ricordo se hai fatto la zona Boulder e l strada panoramica Hell’s Backbone Road / Burr trail road Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
berto Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 fatto l'itinerario (considerando il fatto che il 14 ci raggiungono degli amici a las vegas che non sono mai stati e non voglio fargli perdere molte cose , che ho già anche visto): 6 ago: arrivo a Phoenix 7 ago: saguaropark, tucson, phoenx 8 ago: goldfield, tortilla flat, rosevelt, holbrock 9 ago: canyon de chelly, four corners monument, durango. silvertone 10 ago: moab (potash road, white rim road 11 ago: moab - escalante (ut 24-ut 12) 12 ago: escalante -kanab 13 ago: white pocket- coyote south 14 ago : marle canyon - valley of fire, las vegas 15 ago: las vegas 16 ago: las vegas - page 17 ago: page - monument - mexican hat 18 ago: gran canyon - sedona 19 ago: prescott - seligman - kingmann 20 ago: oatman - joushua tree park - palm desert 21 ago: glamis - san diego 22 ago: san diego 23 ago: san diego 24 ago: laguna beach 25 ago: los angeles 26 ago: los angeles 27 ago: los angeles - partenza pomeriggio 28 ago : italia c'è da trottare, come di mio consueto, lo so....però mi piace come giro... Cita
ceemo Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 L'itinerario non mi piace molto. Fai tante cose molto di corsa in pochi giorni. La zona tra Moab ed escalante è davvero sacrificata. Io taglierei qualche giorno ad LA per fare meglio quelle zone. Cita
Chiara_jk Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 23 ore fa, berto dice: white pocket- coyote south entrambi in un giorno non credo siano fattibili. solo per Coyote South dovrai partire verso le 6am (se vai con un'agenzia, cosa che raccomando visto che la strada per arrivarci è in pessime condizioni) e ci vorranno quasi 2h di tragitto per arrivare in cima. da lì direi almeno 4-5h per esplorare la zona e altre 2h per rientrare a Kanab. da lì poi dovresti spostarti a White Pocket e se non erro c'è più di un'ora di strada.. Cita
ceemo Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 17 minuti fa, Chiara_jk dice: entrambi in un giorno non credo siano fattibili. A dir la verita ci sono varie agenzie che vendono tour giornalieri che le comprendono entrambe. E dopo Coyote south non devi tornare a Kanab per fare white pocket. Cita
Chiara_jk Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 L'anno scorso quelli dell'agenzia ci hanno detto che fare entrambe (come avevamo inizialmente concordato) non era fattibile. Cita
al3cs Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Noi (e non siamo stati gli unici) lo abbiamo fatto senza problemi: va via tutta la giornata, ma si fa tranquillamente. Cita
fraxnico Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Forse non era fattibile per noi perché era "leggermente caldino".. Ma hai prenotato l'agenzia?? Perché agosto è tipo... dopodomani! Cita
Chiara_jk Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 39 minuti fa, al3cs dice: va via tutta la giornata, ma si fa tranquillamente. ciliegina sulla torta della ns esperienza con l'agenzia 32 minuti fa, fraxnico dice: Ma hai prenotato l'agenzia?? più che altro: hai i permessi? cercherai di averli tramite l'agenzia? Cita
Kate1984 Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 14 agosto quindi valley of fire al pomeriggio? Mandami foto mentre ti stai abbrustolendo@berto ah ah ah Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
berto Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 ciao ragazzi, grazie per le risposte.... da quanto mi risulta white poket e coyote sono sulla stessa zona...il vermillon, che poi è anche quella di the wave. in ogni caso ho fatto qualche cambiamento e credo che farò solo il white poket perchè il coyote dipende dal permesso....quindi è probabile che mi sposterò direttamente al marble canyon...adesso vedo un pò come butta ...l'importante che stia a las vegas per il tardo pomeriggio del 14...poi quello che è prima è tutto modificabile... 1 Cita
Chiara_jk Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Anche per white pocket serve il permesso Cita
Kate1984 Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 @berto riposta itinerario aggiornato Noleggiato poi l auto? Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
berto Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 16 ore fa, Chiara_jk dice: Anche per white pocket serve il permesso Per White Pocket non mi risulta, se non quello giornaliero che si paga in loco al parcheggio... 10 minuti fa, Kate1984 dice: @berto riposta itinerario aggiornato Noleggiato poi l auto? Sent from my iPhone using Tapatalk Caterina :D, lo sto rielaborando, appena fatto lo riposto. Per la macchina sto guardando, finora le migliori tariffe ( anche causa coperture) , economycarrental.... Cita
Kate1984 Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 @berto Caterina si sfotti sfotti aspetto itinerario Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
berto Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 (modificato) allora ragazzi, ora mi dovete dare una mano.... ho rielaborato la prima parte di itinerario....adesso lo scrivo e poi vi spiego tutto.... 6 ago: arrivo a Phoenix, giretto in città e pernotto a Mesa. 7 ago: Mesa, goldfield, tortilla flat, rosevelt, holbrock 8 ago: canyon de chelly, four corners monument 9 ago:Mesa Verde, Durango, Silvertone, Moab 10 ago: moab (potash road, white rim road) 11 ago - 12 agos: moab - ut 24-ut 12 - escalante: Hole in the rock road - Cottonwood road che risbuca al Paria Contact station- White Pocket ( con pernottamento intermedio in tenda a seconda di dove arrivo ) 13 ago: Marble canyon (lees ferry)-.............................. 14 ago : .................................... arrivo ore 18 a las vegas 15 ago: las vegas ecc.... Secondo voi l'11 e il 12 vanno bene? Inoltre....mi aiutate a riempire il pomeriggio del 13 e mattina/pomeriggio del 14 fino a che non arrivo a las vegas? Modificato 14 Luglio 2016 da berto Cita
pandathegreat Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 1 ora fa, berto dice: 9 ago: Durango, Silvertone, Moab Da dove partiresti per questa? da Durango? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.