Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutto il forum, come da presentazione io sono Valentina e con mio marito abbiamo fatto diversi viaggi ad ovest uno ad est e quest'anno proviamo il sud, naturalmente USA. 

Questo è il nostro itinerario: 

30/07 Atlanta 

31/07 Atlanta - Coca cola - Lynchburg  

01/08 Lynchburg  - jack daniel - Nashville  

02/08 Nashville 

03/08 Nashville - Memphis  

04/08 Memphis - Elvis - Fort Smith 

05/08 Fort Smith - Stroud - Oklahoma city

06/08 Oklahoma city - Amarillo

07/08 Amarillo - Caprock canyon - Whichita Falls

08/08 Whichita Falls - Fort worth 

09/08 Fort whort - Hico - Austin 

10/08  Austin - San marcos - Luckenbach Fredericksburg  

11/08 Fredericksburg - Bandera - San Antonio  

12/08 San Antonio - Sea world - Katy

13/08  Katy - New Orleans   

14/08 New Orleans 

15/08 New Orleans - Pensacola  

16/08 Pensacola - Panama city 

17/08 Panama city 

18/08 Panama city - Atlanta  

19/08 Atlanta - Italia

20/08 Italia

Viaggiamo con un bimbo di 3 anni e una ragazzina di 14 anni. 

Inviato

Arrivò a Memphis nel primo pomeriggio, quindi dovrei avere a disposizione pomeriggio e sera e al mattino faccioamo la visita a graceland subito alle 9 poi partiamo in direzione Fort smith. 

Inviato

Ciao Valedario!

Come itinerario direi che va bene, ma ti ha già dato una mano qualcuno?

Comunque hai prenotato l alloggio ad amarillo al big Texas?

Il 19/08 a che ora avresti il volo? Mattina o sera? Nel caso vicino Atlanta tipo a sud di Atlanta C è la location dove hanno girato walking dead

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Io, invece di dormire due notti a Panama City (che non è un granchè), dormirei tipo a Fort Walton o Destin o, al limite, se non trovi posto anche a Pensacola.

Inviato

Il volo di ritorno e alla sera, devo consegnare l'auto alle 19 non so magari pensavo di andare a vedere l'acquario... 

Ho ho messo due notti a panama beach per poter fare un giorno intero di spiaggia per i bimbi, ma per è indifferente dormire due notti li o altrove infatti pensavo di vedere dove era più bello e fermarmi, quindi tengo in considerazione i posti che mi hai citato. 

L'alloggio al big texan non l'ho prenotato, ho deciso di dormire in un motel e poi passare la serata li, tra l'altro essendo sabato sera forse mi conviene prenotare per la cena...

Inviato

allora devi andare al VORTEX di Atlanta, il Big texan e un must...ma ovviamente anche turistico, non male il cibo, ma c'è di meglio.

Per quanto riguarda Memphis non ce la fate a visitarla tutta, una sera...vuol dire che tante cose sono già chiuse( chiudono alle 5 PM) come Sun Studios,Gibson etcc...

Inviato

Bene mi segno il posto di Atlanta adoro le bistecche!! 

Memphis faccuamo appunto solo graceland e la sera prima pensavo di passarla in bale street, per il resto so di non farcela e rinunceremo 

Inviato

Hai già visto per Graceland? Gli orari:9.00-17.00

Mentre a Memphis i Sun studio Orari: 10.30-17.30.

I farei anche altre cose a memphis ( Peabody Ducks + Beale street)

VORTEX ad Atlanta non puoi andare con bambini

Inviato

Allora niente Vortex....

per graceland andremo il 4/08 al mattino orario quello delle 9. Domani prenoto. 

Per il resto di Memphis so di perdermi tante cose, purtroppo il tempo è quello. 

La sera appunto la passiamo in bale street sperando che ci siano anche locali dove suonano che lasciano entrare i bimbi. 

Inviato
29 minuti fa, Kate1984 dice:

Graceland (trappola x turisti)

ma allora che senso ha andare a Memphis se non si va a Graceland?

se uno non è interessato a Elvis o a quel genere di musica allora conviene forse saltarla proprio... 

Inviato

A Memphis, in zona bale street, andate al Peabody hotel a vedere lo spettacolo delle anatre...al mattino alle 11 o al pomeriggio alle 5.

Noi lo abbiamo perso per un pelo a causa di una tempesta improvivisa 

Inviato

Memphis non è solo Graceland comunque carino sarebbe anche visitare Tupelo nel Missisipi ( Elvis Birthplace + Museum), ma non riuscite a passarci.

I Peabody Ducks per i tuoi figli è perfetto

Inviato (modificato)
9 minuti fa, Kate1984 dice:

Memphis non è solo Graceland

No, anche Sun Studio, Rock ‘n’ Soul Museum, Gibson, etc... ma giriamo sempre intorno  a quella musica e anche ad Elvis. ecco perchè fatico ad immaginare di andare a Memphis per saltare Graceland. a maggior ragione se uno va a Tupelo... vai a Tupelo dove è nato e non vai dove è vissuto?

poi, i gusti son gusti - come sempre-...

Modificato da Chiara_jk
  • Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...