Kate1984 Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Gli universal a orlando sono completamente diversi dagli universal di Los Angeles. Gli studios di LA sono proprio gli studios e vedi le location di film/serie Da fare! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
bartolinovic Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Ah perfetto allora credo che sarà da fare anche perchè siamo entrambi malati di serietv/film Cita
bartolinovic Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Ragazzi una domanda, su internet non trovo nulla magari cerco male io. Vorrei andare a vedere sia lo Staples Center a Los Angeles e la Oracle Arena a Oakland sede rispettivamente dei Lakers e dei Warriors. Volevo sapere chi c'è stato se innanzitutto ci sono dei store dedicati alle squadre e se è possibile fare un tour al loro interno ? Cita
cris1080 Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Sono stato in entrambi a vedere delle partite, non so se fuori stagione siano aperti al pubblico, dentro ci sono moltissimi negozi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
bartolinovic Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Eh si purtroppo era proprio questo il mio dubito. Perchè purtroppo andando fuori stagione non so se fanno fare qualche tour o sono proprio chiusi... Io tipo al madison square garden sono riuscito a fare il tour anche a settembre.... Se qualcuno magari c'è stato "fuori periodo" Cita
bartolinovic Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 (modificato) Torno a scrivervi questa volta per l'affitto della macchina... Volevo sapere se secondo voi per una intermediate era tanto 350€ per i 13 giorni che sono in California ? Inoltre vi volevo chiedere se c'erano dei limiti sugli stati da visitare non mi sembra di aver letto niente a riguardo nelle loro policy sbaglio ? Grazie ancora ! EDIT: Altra cosa importante che mi ero dimenticato, l'anno scorso in Florida ho dovuto fare il sunpass c'è qualche tipo di pass da fare anche per la California ? Modificato 7 Luglio 2016 da bartolinovic Cita
pandathegreat Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Per il noleggio, prova a cominciare da qui: Per i pedaggi, nell'ovest non sono così diffusi, ma a LA e verso San Diego ci sono alcune strade a pagamento: Cita
bartolinovic Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 18 minuti fa, bartolinovic dice: perfetto grazie !!! Cita
stef Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Il 4 luglio 2016 at 15:22, bartolinovic dice: Vorrei andare a vedere sia lo Staples Center a Los Angeles e la Oracle Arena a Oakland sede rispettivamente dei Lakers e dei Warriors. Volevo sapere chi c'è stato se innanzitutto ci sono dei store dedicati alle squadre e se è possibile fare un tour al loro interno ? Due anni fa, ad agosto, eravamo a Los Angeles. Lo Staples non era visitabile, all'esterno trovammo uno store che aveva un discreto assortimento di maglie e gadgets sia dei Lakers che dei Clippers. Sempre all'esterno troverai anche le statue di Magic Johnson, Jerry West, Karim Abdul Jabbar e Chick Hearn, famoso telecronista delle partite Lakers per più di 40 anni. Cita
bartolinovic Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Grazie mille dell'informazione !! Cita
Kate1984 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 credo che sarà da fare anche perchè siamo entrambi malati di serietv/film Beh direi di sì se amate film e serie. A noi sarebbe piaciuto fare il giro anche alla warner bross Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
bartolinovic Inviato 9 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2016 (modificato) Sono qui a chiedervi un piccolo aiuto ragazzi, Ho quasi prenotato tutto mi manca solo LV e SF oltre al più grande problema un alloggio tra la monument valley e LV che ci permetta l'indomani di dare un occhiata ad antelope canyon, So che il posto più conveniente è Page ma gli alberghi stanno a 200€ a notte c'è un qualche posto che mi permetta di spendere sui 100€ anche meno se possibile ? Sicuramente sarà più scomodo però vorrei chiedere a voi qualche idea Grazie EDIT : Sono qui anche per San Francisco ragazzi... possibile che non si trova niente di decente a meno di 150€ a notte ? Modificato 9 Luglio 2016 da bartolinovic Cita
Chiara_jk Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Nei dintorni di Page c'è il nulla... Prova Big Water, ma ci saranno sí e no 2 alberghi tra i quali scegliere e sei comunque a 40' da Page. Mi sa che ti tocca sganciare i $. Prova anche posti come il Red Rock Motel SF ormai è inavvicinabile, prezzi altissimi. 150€ è anche "poco". Prova anche con Airbnb 1 Cita
bartolinovic Inviato 9 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Ho chiesto per il red rock motel ora aspetto la risposta per la disponibilità sicuramente è molto buono sta sui 95$ + tasse. Per quanto riguarda San Francisco ho prenotato il Good Hotel a 420€ per 3 notti sia la struttura sia il prezzo mi sembrano ottimi Cita
stef Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 51 minuti fa, Chiara_jk dice: Mi sa che ti tocca sganciare i $. Gli hotels di Page hanno tariffe folli con prezzi non proporzionati alla qualità delle strutture! Cita
bartolinovic Inviato 9 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Si purtroppo ho notato, per ora mi sono spostato a BigWater e ho preso una struttura li a 90€ che mi sembra una cosa più ragionevole... Cita
pandathegreat Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Noi a Page abbiamo trovato da Lulu sleep ezze, non so se sia su booking, il sito è http://www.lulussleepezzemotel.com/ Ci ha detto che fanno uno sconto pagando cash. Inviato dal Millennium Falcon Cita
bartolinovic Inviato 9 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Non c'è disponibilità purtroppo... Per ora ho prenotato a Big Water e cosi ho prenotato tutto... Ora devo vedere i punti di interesse e i giri da fare... Altra piccola domanda proprio a proposito del giorni a Page.. Ho letto che l'Antelope Canyon non è visitabile da soli e bisogna per forza prendere un tour è corretto ? Cita
Chiara_jk Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Si, sono entrambi visitabili solo con i tour guidati dei Navajo. Cerca la discussione qui sul forum Cita
al3cs Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/21679-FAQ:-Antelope-Canyon Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.