Chiara_jk Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 se non mi sbaglio avevi chiesto info sul volo interno in un altro topic, quindi presumo che da Chicago a SF vi sposterete in aereo..giusto? Cita
Alice Z Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Esatto Chiara! il volo interno devo ancora prenotarlo, mentre per il volo Milano-Chicago, Los Angeles-Milano ho trovato una super offerta con British e non ho esitato!!! 1 Cita
Kate1984 Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 BRITISH sempre il ottimo Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Alice Z Inviato 3 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Ciao ragazzi, dopo aver prenotato i voli stiamo studiando l'itinerario leggendo tutti i vostri diari!!! Arriveremo a Chicago giov. 15 e ripartiremo lun. 19. Lunedì sera dormiamo a SFO, partenza la mattina del 20 per lo Yosemite. Vorremmo vedere i parchi che l'anno scorso abbiamo dovuto saltare per forza di cose... Yosemite e Sequoia... Secondo voi riusciamo a incastrare anche lo Zion per poi ributtarci sulla costa dormendo magari una notte ancora nella Death Valley? 15-16-17-18-19 CHICAGO 19 Sera: SFO 20: partenza per lo Yosemite Come si potrebbero incastrare (se è fattibile) Bodie, Zion, Sequioia, Death Valley (se può essere utile come tappa intermedia) per poi ributtarci sulla costa e arrivare a LA? Lo Zion è solo un'idea, l'importante è vedere lo Yosemite :-D Grazie a tutti! Cita
pandathegreat Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Quando dovete essere a LA??? Potreste parzialmente seguire il nostro itinerario dello scorso anno... San Francisco - Sequoia Sequoia - Yosemite Yosemite - Mono Lake Mono Lake - Death Valley Da qui, dipende quanti giorni hai ancora... potreste fare Death valley - Zion Zion - Las Vegas Las Vegas - LA Cita
Alice Z Inviato 3 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Ciao panda! Ho letto giusto ieri il vostro diario! Comunque, ripartiamo da LA il 30... Questo giro invece è proprio infattibile? SFO-Sequoia Sequoia-Yosemite Mono Lake-Zion (ma ho visto che sono quasi 500 miglia è una bella tappa) Zion-Death Valley Death Valley-Costa E giù fino a LA... Mi sa che devo scegliere tra Zion (inserendo Las Vegas e scendendo verso LA) o la costa... (in questo caso inserendo "solo" lo Yosemite e il Sequoia)... Cita
pandathegreat Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 19 minuti fa, Alice Z dice: Mono Lake-Zion (ma ho visto che sono quasi 500 miglia è una bella tappa) ecco, appunto, secondo me 500 miglia sono davvero troppe... 19 minuti fa, Alice Z dice: Death Valley-Costa questo è un altro tappone... poi, la costa da che punto? la parte migliore va da Monterey a Morro Bay... 20 minuti fa, Alice Z dice: Mi sa che devo scegliere tra Zion (inserendo Las Vegas e scendendo verso LA) o la costa con la costa potresti fare 20 San Francisco - Morro Bay 21 Morro Bay - Sequoia 22 Sequoia - Yosemite 23 Yosemite - Mono Lake 24 Mono Lake - Death Valley 25 Death Valley - Zion 26 Zion - Las Vegas 27 Las Vegas - LA Volendo, potresti aggiungere una notte a Monterey, per ammorbidire le tappe. Cita
Alice Z Inviato 3 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Grazie mille per le dritte @pandathegreat Cita
Alice Z Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Help! Partendo da SFO il 20 settembre... E volendo vedere Yosemite e Sequoia... Che giro potrei fare per poi ritornare sulla costa a Monterey? Vorrei vedere i parchi e poi percorrerla per intero... (Se fattibile, chiaro) :-) Cita
Chiara_jk Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 la parte più bella della costa è quella fino a Morro Bay, puoi seguire il consiglio che ti ha dato sopra Panda...: Il 7/3/2016 at 13:41, pandathegreat dice: 20 San Francisco - Morro Bay 21 Morro Bay - Sequoia 22 Sequoia - Yosemite Cita
Alice Z Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Il fatto è che Las Vegas la salterei moooolto volentieri :-D ci sono stata ad ottobre e non mi ha entusiasmata... Invece la Death Valley se necessario la inserireri di nuovo senza problemi... Cita
Chiara_jk Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Dopo la Death dove andresti? Rimetteresti l'itinerario generale? Cita
Alice Z Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Dal 15 al 19 sono a Chicago 19 sera volo per SFO 20 mattina partenza per i parchi (devo inserire Yosemite e Sequoia che l'anno scorso non ero riuscita a vedere) Dopodiché itinerario da costruire ma quest'anno vorrei farmi la costa in relax, dormendo nel Big Sur (l'anno scorso avevo dormito a Morro Bay per poi raggiungere la Death Valley), Malibù, Santa Barbara, Santa Monica... Riparto da LAX il 30 Cita
pandathegreat Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 27 minuti fa, Alice Z dice: Dopodiché itinerario da costruire prova a proporre la tua idea, con i giorni, così la vediamo insieme... Cita
Alice Z Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 @pandathegreat il tuo giro mi era piaciuto tantissimo: SFO-Sequoia Sequoia-Yosemite Yosemite-Monolake Monolake-Bodie-Death Valley Se mi ributto sulla costa, verso Monterey, partendo dalla Death Valley sono circa 7 ore di macchina (l'anno scorso abbiamo fatto Morro Bay-Death Valley e non ci sono pesate... Mi sa che la soluzione migliore è fare il tuo stesso giro al contrario (dormendo sempre due notti allo Yosemite), partendo poi da Sequoia per raggiungere Monterey... Cita
pandathegreat Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Allora, indicativamente la costa è meglio farla verso sud, perchè hai il mare dal lato giusto... se vuoi dormire a Monterey, puoi anche piazzare una notte a Morro Bay e da lì partire per Sequoia e continuare col giro che ho messo prima. il problema è che devi tornare a Los Angeles, quindi dalla Death Valley dovresti tornare praticamente a Santa Barbara per fare gli ultimi giorni sulla costa.... potrebbe venire un giro del genere: Prova a vedere gli spostamenti, se ti vanno bene come tempi... Cita
Alice Z Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Non sarebbe male! Cosa dici, e' così infattibile? Praticamente fare 20-21 sulla costa (Monterey-Morro Bay).. 21-22-23 tra Yosemite e sequoia.. 24 Death Valley e poi dal 25 mi ributterei sulla costa per ripartire da Los Angeles il 30... Ci ragiono su, intanto grazie mille per i consigli!!! Cita
pandathegreat Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Secondo me, si fa, controlla i tempi di percorrenza. Inviato dal Millennium Falcon 1 Cita
Alice Z Inviato 9 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Ho provato a buttare giù tre itinerari.. Pronti?? 1 itinerario: 20 Sfo-mono lake 21 mono lake- Yosemite 22 yosemite-sequoia 23 sequoia-monterey 24 Morro bay... E gli ultimi giorni costa 30 partenza da Lax 2 itinerario: 20 sfo-monterey 21 monterey-Morro bay 22 morro bay-sequoia 23 sequoia-yosemite 24yosemite-mono lake 25 mono lake-bodie-death valley 26 death valley-San luis (inteso che torneremmo sulla costa 27,28,29 Santa Barbara Malibu ecc 30 partenza da Lax 3 itinerario: il più tosto 20 sfo-monterey 21 monterey-Morro bay 22 Morro bay-sequoia 23 sequoia-yosemite 24 Yosemite-mono lake 25 mono lake-zion (tappone) 26 tutto il giorno a zion, verso sera partenza per las Vegas 27 las Vegas-Santa barbara 28,29 costa e 30 partenza da Lax ok, se non siete svenuti nel leggerli tutti e tre.. Quale votate? Cita
pandathegreat Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 il 2 oppure il 3, ma senza il tappone mono lake - Zion, che è impossibile... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.