Vai al contenuto

OTR West agosto 2016


Anna Colombo

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho da chiedere un consiglio agli esperti di Route 66.

Nel mio OTR di Agosto partirò da Las Vegas per arrivare a Flagstaff dove pernotterò.

Fermo restando la deviazione per Oatman che è assolutamente da fare, poi tornando a Kingman, mi consigliate di prendere la I-40 fino a

Seligman oppure fare il pezzo di vecchia 66 passando per Huckberry e Peach Springs. In questo caso, ci metterò troppo tempo per arrivare 

a Flagstaff?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si puo fare. Ho appena fatto la stessa strada ma senza passare per oatman. Partendo da las vegas alle 9.30 e con un'oretta di sosta pranzo a kingman, sono arrivato a Flagstaff alle 5.30 circa. Ma non mi sono fermato praticamente da nessun'altra parte lungo la strada.

EDIT: partito alle 10.30 da las vegas



  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto prenotare a Flagstaff perché a Williams non ho trovato più posto.

Per quanto riguarda Peach Springs, so che non c'è molto da vedere, ma facendo la vecchia Route ci passiamo.

Io pensavo di concentrarmi su Oatman, Huckberry, Williams, Seligman e ovviamente Flagstaff.

Altro?

La mia perplessità era di Impiegarci troppo tempo non conoscendo le condizioni del vecchio tratto di Route 66

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Anna Colombo dice:

Ho dovuto prenotare a Flagstaff perché a Williams non ho trovato più posto

Non cercare solo su booking, ma anche sui siti dei motel... che giorno sarai a Williams?

 

A Kingman c'è il museo della Route66, veloce da visitare, e proprio di fronte c'è Mr. D'Z, un ottimo posto dove mangiare.

Hackberry (no Huckberry ;)) c'è il general Store, dopo Seligman trovi Ash Fork, famoso per il DeSoto Salon, l'anno scorso purtroppo era chiuso. A Williams c'è il tratto centrale che è molto carino.

 

Per i tempi di percorrenza, puoi guardare i miei ultimi 3 diari... ho sempre fatto quella strada, sia verso est che verso ovest.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, pandathegreat dice:

A Kingman c'è il museo della Route66, veloce da visitare, e proprio di fronte c'è Mr. D'Z, un ottimo posto dove mangiare.

Hackberry (no Huckberry ;)) c'è il general Store, dopo Seligman trovi Ash Fork, famoso per il DeSoto Salon, l'anno scorso purtroppo era chiuso. A Williams c'è il tratto centrale che è molto carino

 

Avrei trovato il Rancho Motel a Williams che ha disponibilità ( siamo in nove persone) per la mia data (15 agosto). 

Cosi facendo tralascerò il pezzo di strada fino a Flagstaff. Valeva la pena visitare Flagstaff? Considera che il giorno dopo siamo diretti al Grand canyon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...